1.     Mi trovi su: Homepage #9273270
    Cerco un clan di cecchini che facciano anche trickshot su mw2 ... da 1 a 10 sono di livello 7

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9273274
    megabigdaddy96si ma predator nn sa fare manco i quick!:p

vabbè ma non lo sputtanare però! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9273278
    megabigdaddy96a lui piace il fucile d'assalto col lanciagranate anzi usa anke il lanciagranate come secondaria e ce l'ha anche sotto al coltello!:p:p:shame:

Ma LOL!
    Predeitor gidipì camperone!!!

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

4.     Mi trovi su: Homepage #9273279
    megabigdaddy96a lui piace il fucile d'assalto col lanciagranate anzi usa anke il lanciagranate come secondaria e ce l'ha anche sotto al coltello!:p:p:shame:

Io quando mi rompo il ca**o uso il lanciagranate :lol: ma predeitor giddippi' lo usa fin troppo, con "fantasma camper pro"

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273280
    no guardate io cerco un clan per cecchini ... ho appena raggiunto un abilità alta con qelli ... con le armi sono forte ... ma non mi piacciono granche

6.     Mi trovi su: Homepage #9273281

Io non uso il lancia puffi.Tu invece sei un nabbo con il lancia fiamme che non riesci neanche a uccidere a 1 metro di distanza XD
    mostogabry96insieme a fantasma, per camperare meglio:lol:

Io non campero sempre.Solo su CED.
    ale_CL-25Ma LOL!
    Predeitor gidipì camperone!!!

Adesso ti ammazzo! :lol:

Basta OT a tutti adesso
    _Helgast_no guardate io cerco un clan per cecchini ... ho appena raggiunto un abilità alta con qelli ... con le armi sono forte ... ma non mi piacciono granche

Nel mio clan stanno parecchi cecchini come Mattega97 e altri.Se vuoi entrare dimmelo adesso.
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9273282
    Tanto per chiarire anche io sono un cecchino, ma nn mi metto a fare 360 e quick semplicemente perchè nn sn capace. Io sono un cecchino da appostamento, che ogni kill cambia posizione, IO SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE, ti piazzo sempre un proiettile in fronte ma te non mi killerai MAI!
    Muahahahahahahahah

La Scelta [FINALISSIMA]

8.     Mi trovi su: Homepage #9273283
    PREDATORIo non uso il lancia puffi.Tu invece sei un nabbo con il lancia fiamme che non riesci neanche a uccidere a 1 metro di distanza XD

Io non campero sempre.Solo su CED.

Adesso ti ammazzo! :lol:

Basta OT a tutti adesso

Nel mio clan stanno parecchi cecchini come Mattega97 e altri.Se vuoi entrare dimmelo adesso.

si mi interessa ... dammi gli id di qualcuno da aggiungere

Cerco Clan mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina