1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9273399
    Raga quando mi voglio connetere esce scritto : "Si è verificato un errore durante la connessione con il server.
    Errore di DNS.
    (80710102)"

Vi prego ditemi cosa devo fare. gia ho riavviato il modem, la play, ho anche impostato nuovamente il modem..ma nnt ditemi qualkosa :cry:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9273402
    Rock_GenerationRaga quando mi voglio connetere esce scritto : "Si è verificato un errore durante la connessione con il server.
    Errore di DNS.
    (80710102)"

Vi prego ditemi cosa devo fare. gia ho riavviato il modem, la play, ho anche impostato nuovamente il modem..ma nnt ditemi qualkosa :cry:

Capisco che vuoi giocare online, ma non è che senza PSN si muore, eh :sleep:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273403
    Erasci sono gia molti thread su questo ..... http://www.playgen.it/showthread.php?t=38087

quoto...:closedeyes:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9273404
    si lo so :crying: ma io non capisco perchè propio in giorni di festa :bonk: :crying: :crying: :crying: :crying:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273406
    Sarà colpa del vostro ISP perché a me funziona perfettamente il PSN :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273408
    Rock_Generationfalso allarme. FUNZIONA !! :bye:

beneeeeeeeeeeeeeeee :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Aiutatemi Problema PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina