1.     Mi trovi su: Homepage #9273409
    LA CITTA DEL CRIMINE

l'inizio del gioco si apre con la campagna politica di bruce wayne per far chiudere arkham city,un quartiere edificato da quincy sharp per rinchiudere tutti i criminali.a capo della struttura è stato messo hugu strange,uno psichiatra che sta tramando un oscuro piano con il joker,che sembra stia morendo...qualcosa va storto e hugo strange a conoscenza dell'identità di batman fa arrestare bruce wayne ad arkham city attraverso un azione della polizia...appena entreremo strange ci dirà che dovremo fare quel che dice lui altrimennti rivelerà la sua identità.bruce fugge e recupera la sua armatura...subito scopre che catwoman sta per essere giustiziata da harvey DUE FACCE dent...una volta salvata,un cecchino cercherà di ucciderla,la sua risata fa intuire a batman che si tratta del joker.inizia cosi la piu grande avventura di questa generazione.conosceremo vari criminali fra cui due facce,pinguino,zsasz,mr freeze a tanti altri..la trama viene raccontata in modo perfetto,è capace di tenere incollati allo schermo e culmina in uno dei migliori finali della storia dei videogiochi...e vi assicuro stappera qualche lacrima

FACCIAMO A PUGNI

ritorna il free-flow-combat che permette di inanellare lunghissime e spettacolari combo.si basa sul tempismo della pressione dei tasti,che sono uno per l'attacco,uno per la contromossa e uno per stordire.vi assicuro che è perfetto e vi permette di dar vita a combattimenti difficili e appaganti.gran parte del gameplay è incentrata sull stealth,potremo eseguire mosse da ogni parte dell'ambiente,volare fra i gargoyle e lanciare fumogeni per stordire i nemici.avanzando nel gioco acquisiremo vari gadgets utilizzati per degli enigmi ambientali fra cui la carica remota e il bat-cavo donato da robin.

IL PIPISTRELLO SALE DI LIVELLO

dopo ogni scontro guadagneremo punti esperienza per acquistare i 29 upgrades disponibili,fra cui nuovi gadgets,mosse speciali,una maggiore resistenza da fuoco e mosse per stordire piu nemici contemporaneamente.piu mosse e gadgets useremo nelle combo piu punti faremo.a differenza dell primo capitolo i gadgets extra saranno piu utili e li useremo per prendere alcuni trofei dell enigmista

PERCHE NON MI HANNO MESSO NELLA STORIA ?

sono presenti tante missioni secondarie che riguardano vari personaggi del gioco com bane e mr freeze,che permetteranno di conoscere i vari criminali.sono tante e sono molto varie,ad esempio dovremo distruggere 6 contenitori di titan,risolvere il caso degli omicidi telefonici,8 prove sulla planata,e altre che non dirò perchè riguardano la trama.in tutto occuperanno 10-12 ore

E NATA PRIMA LA GALLINA O L'UOVO ?

torna l'enigmista con 400 sfide che variano fra enigmi in cui inquadrare vari soggetti con la famigerata visuale del detective,trofei da raccogliere con i gadgets,interruttori e piattaforme per sbloccare i trofei e il salvataggio di 6 ostaggi.i trofei non sono piu da raccogliere in mezzo al percorso ma richiedono il superamento di piccoli e brillanti ( e difficili ) enigmi,e sbloccano mappe sfida e statuine dei personaggi.
    legati ad eso ci sono 24 mappe sfida 12 di combattimento e 12 di stealth..12 campagne fatte di 3 livelli con alcuni moltiplicatori e alternano a combattimenti alcune fasi stealth...in tutto si possono sbloccare 180 medaglie a personaggio

LA GATTA SEXY CON GLI ARTIGLI

chi comprerà il gioco nuovo avrà un codice per scaricare 4 missioni con catwoman e 40 trofei enigmista per circa 2 ore di gioco totali.catwoman potrà arrampicarsi sugli edifici e ha uno stile piu veloce e spettacolare di quello di batman.è dotata di 3 gadgets e ha un ruolo importante della storia.

IO SONO IL BOSS

le boss fight rispetto al sequel sono migliori e piu impegnative.sono ben fatte e creano alcune difficoltà...ad esempio quella di ra's al ghul.i boss hanno patern d'attacco e sono spesso aiutati dai propri scagnozzi

LA GRAFICA

il miglior gioco con l'unreal engine.non è ai livelli di uncharted ma tutto soprattuttto il design dei personaggi è al top

CANZONI SPETTACOLARI

la colonna sonora è impareggiabile,il doppiaggio è degno di un film

+

terminato il gioco sbloccheremo una difficlotà maggiore dove i nemici saranno piu forti e non avranno il segnale di contrattacco tutto quello sbloccato in precedenza rimane
    VOTI

grafica : 93
    sonoro : 98
    gameplay : 97
    longevità : 95
    voto finale : 97

GIUDUZIO: gioco dell'anno sublime un gameplay superbo affianca una grafica spettacolare tutto condito da 25 ore di gioco...

ed limitata : 75 euro include steelbos,un codice per una skin e una mappa sfida
  2.     Mi trovi su: Homepage #9273414
    nathan.drakeehm ma anche no.prova a trovare un gioco che ha una qualità grafica simile con tutti gli edifici,i nemici e gli oggetti secondari a schermo insieme

Ma anche si.
    Gears of War 3 graficamente lo supera di gran lunga.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9273416
    nathan.drakema gestisce molte meno cose..come paragonare uncharted 2 a RDR per dire.in questo caso il motore cambia però il concettto è che è piu facile gestire 10 elementi a schermo che 100

Ma cosa stai dicendo?
    Ma hai almeno giocato a GoW3 o parli solo per sentito dire?

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273417
    Buona rece. Questo gioco mi sembra ogni giorno sempre più dannatamente bello. Credo che non resisterò a lungo alla tentazione di comprarlo o_o
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273419
    nathan.drakefallo tuo

@duke

non ci vuole molto a vedere i video a 720 p o 1080 di gow3 e fare un confronto,il motore grafico è lo stesso

Preferisco sbavare in attesa di un calo di prezzi, anche se sarà doloroso :crying:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #9273420
    nathan.drakenon ci vuole molto a vedere i video a 720 p o 1080 di gow3 e fare un confronto,il motore grafico è lo stesso

Si vabbè, non l'hai giocato.

Il discorso è inutile da principio allora.

7.     Mi trovi su: Homepage #9273421
    Ha ragione Nathan Drake.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

batman arkham city [nathan.drake]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina