1.     Mi trovi su: Homepage #9273444
    Ragazzi ho appena visto il nuovo filmone di Steven Spielberg, basato sul famoso fumetto belgo di Hergè, ovvero le avventure di TinTin.

La storia racconta come TinTin e Capitan Haddock si incontrano e diventano amici, e la storia della famiglia del capitano.
    A seguito di un piccolissimo conflitto per possedere il modellino della nave, tutto si allarga fino a diventare un colossale inseguimento tra i mari e i deserti, che mette in pericolo i due amici, o meglio 3, insieme al mitico cagnolino Milù, per la scoperta di un misterioso tesoro.

Il film ricorda vagamente Indiana Jones e l'ultima crociata, la tecnologia computer grafica è spettacolare, e si è usata la motion capture (quella usata per Avatar), con gli attori Jamie Bell(Billy Elliot, The eagle, Jumper) e Daniel Craig(Cowboys & Aliens, 007).
    I personaggi sono fedelissimi ai personaggi del fumetto, rendendo così questo film uno dei migliori adattamenti ai fumetti nel mondo del cinema, insieme a Watchmen.

Il film lo consiglio a tutti, bambini e adulti, perchè regala risate, azione, paesaggi bellissimi, personaggi carismatici e una storia piuttosto originale, ma lo consiglio soprattutto ai fun del fumetto degli anni passati, perchè Spielberg sa sempre come fare i suoi film.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9273445
    Io l'ho visto proprio la sera di Halloween e mi è piaciuto tantissimo. Divertente, adrenalinico e originale. Spielber ha creato un film davvero bellissimo. A tratti la differenza tra questo e un film con veri e propri attori era minima, quasi trasparente.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9273446
    Una perla d'animazione.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9273447
    Gian_lorenzo97Io l'ho visto proprio la sera di Halloween e mi è piaciuto tantissimo. Divertente, adrenalinico e originale. Spielber ha creato un film davvero bellissimo. A tratti la differenza tra questo e un film con veri e propri attori era minima, quasi trasparente.

Hai ragione, la differenza tra un film con attori veri e animati è quasi trasparente, peccato che molti ragazzi lo sottovalutano credendolo un film infantile, odio queste cose!

Duke NukemUna perla d'animazione.

Il termine giusto!:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273449
    Dragon90visto oggi!! bello, bello, bello! in alcuni punti, sembrava uncharted 2 *-*

Ma tu sei un grande:biggrin: L'ho pensato pure io!!! :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9273451
    Visto oggi con un paio di amici, tanto per passare il sabato sera, devo dire che mi è piaciuto molto, assomiglia molto a Uncharted. Ottimo film, lo consiglio a tutti. ;)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Le avventure di TinTin: Il segreto dell'unicorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina