1.     Mi trovi su: Homepage #9274592

The Jak & Daxter trilogy

Piattaforma: PS3

Genere: platform, avventura

SH: Sony

Svilluppatore: Naughty Dog

N. giocatori: 1

Trofei: si, più di 120

Acquistabile dal 22 febbraio.

Qualche voto trovato in internet (visto che playgen a distanza di 2 mesi ancora non ha fatto una rece): 9,25 da gameinformer, 9 da IGN e 87 da multyplayer.it
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9274593
    Ricordo che ho comprato da piccolo jak 3 quasi per caso, solo per provarlo, e mi è piaciuto molto spero anche io che ci sia jak X :biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9274594
    Jak & Daxter >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ratchet & Clank.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9274599
    Buon thread dano, ma il link che hai messo non fa perché Sp****Ga*** è un sito concorrente, se trovi qualche altro link che si possa vedere mettilo.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9274600
    RED_KiLLeR_XDBuon thread dano, ma il link che hai messo non fa perché Sp****Ga*** è un sito concorrente, se trovi qualche altro link che si possa vedere mettilo.

grazie e... fatto ;)

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9274601
    Ora va meglio :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9274603
    RED_KiLLeR_XDOra va meglio :laugh:

ahaha ottimo allora... proverò anche a mettere 1 immagine anche se non ci riesco:crying:
    kribe ke dire nn posso ke essere contento d questo annuncio essendo un fan della saga e della coppia piu bella d sony....spero c rivelino qualcosa riguardante anke il 4 capitolo........se mai uscira XD:lol:

speriamo:biggrin:

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9274604
    comunque credo che la collection esca a gennaio, altrimenti se si farà un jak 4 uscirà troppo tardi
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  9.     Mi trovi su: Homepage #9274605
    Mattia96comunque credo che la collection esca a gennaio, altrimenti se si farà un jak 4 uscirà troppo tardi

che dire se non... speriamo!!! se uscisse davvero a gennaio mi spiace per mass effet 3 ma non verrà acquistato XD

OPPA GAGNAM STYLE
  10.     Mi trovi su: Homepage #9274606
    danoche dire se non... speriamo!!! se uscisse davvero a gennaio mi spiace per mass effet 3 ma non verrà acquistato XD

QUOTO :biggrin:
    stavo pensando se mettessero un nuovo tipo di arma (in JAK 4): rossa, gialla, blu e viola, magari una verde. ovviamente spero anche nell'aggiunta di nuovi veicoli :001_smile:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

Jak & Daxter HD Collection [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina