1.     Mi trovi su: Homepage #9275187
    Scusate, ho un problema, dopo che è stato riattivato il PSn per causa di quell'attacco che è avvenuto ad aprile, ho dovuto scrivere una nuova password.

Il problema è che non la ricordo, e volevo sapere se c'era qualche sito, e direttamente dalla ps3 che mi poteva far riavere la mia password, così da ricordarmela.

Grazie in anticipo

PS: ho provato dal sito del PSN, ma non capisco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275188
    emi4everScusate, ho un problema, dopo che è stato riattivato il PSn per causa di quell'attacco che è avvenuto ad aprile, ho dovuto scrivere una nuova password.

Il problema è che non la ricordo, e volevo sapere se c'era qualche sito, e direttamente dalla ps3 che mi poteva far riavere la mia password, così da ricordarmela.

Grazie in anticipo

PS: ho provato dal sito del PSN, ma non capisco.

be al posto d scrivere quella password ke t 6 dimenticato vai su password dimenticata e ne metti un altra...;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275189
    idem... nemmeno io la ricordo ... ho fia provato un po di volte su psn e play ma nonriesco

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Password PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina