1.     Mi trovi su: Homepage #9275246
    Allora nel frattempo arrivi il 2 Novembre(per il trailer di GTA V) vorrei sapere una cosa,
    qual'è stata la vostra missione preferita di GTA IV?

spoiler---->La mia è stata la rapina alla banca troppo figa.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275248
    Il "Metti sotto spoiler :nosmile:

cacchio è vero,fatto...scusate.:crying:

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275251
    Le mie sono state:
    1. Three Leaf Clover (
    rapina in banca
    )
    2. Snow Storm (
    quella organizzata da quella nigga cicciona che prevedeva di prendere la cocaina da una gang, uccisi loro arrivarono un centinaio di swat armati fino ai denti e il tutto accadeva dentro a dei ruderi che sembravano formare un labirinto...EPICO
    )

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275253
    ale_CL-25Le mie sono state:
    1. Three Leaf Clover (
    rapina in banca
    )
    2. Snow Storm (
    quella organizzata da quella nigga cicciona che prevedeva di prendere la cocaina da una gang, uccisi loro arrivarono un centinaio di swat armati fino ai denti e il tutto accadeva dentro a dei ruderi che sembravano formare un labirinto...EPICO
    )

oddio questa missione l'ho dovuta rifare 200000000000000000 volte,era difficilissima.

Miei Disegni

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9275255
    anche una delle prime missioni è bella---->Quella dove nico trova i rumeni nel negozio di Roman che gli scassano il PC...poi nico fà le sue magie e li prende a calci in culo.

Miei Disegni

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9275258
    Sicuramente
    la rapina in banca
    , ma anche quella in cui
    devi portare al cimitero col carro funebre uno dei 2 fratelli di Packie che bisogna uccidere, il bello è quando se ne vola la portiera posteriore e si vede la bara e anche il corpo di uno dei 2
    :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9275260
    PLayer492sono troppo le missioni del gioco per decidere,:yes: sinceramente sono anche troppe per ricordarlsele tutte:biggrin:

Si è vero, se non erro, quelle PRINCIPALI sono 94 :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Gta IV...Entrate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina