1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9275317
    salve ragazzi,:sad:penso di avere preso la multa
    Oggi ho voluto farmi un giretto,ho fatto un percorso che mezzo lo conosco e mezzo non lo consco bene, cmq era un pò buio circa le 5 e mezza, notai una macchina piu avanti di me circa 80 metri vedo che frena (un colpo) mi chiesi perchè frenai,cmq io andavo sui 60 km orari,più avanti vidi una luce lampeggiante bianca guardai attentamente infatti era un auto velox :sad: con il simboletto della cassa vigili urbani,allora frenai un pò calando la velocità circa 55 km orari non ho fatto tempo di calare perchè ero già passato dal auto velox il limite poi era si 50 km orari ma dopo dela utovelox circa 20 metri di distanza.
    allora che dite?

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9275318
    Manuelrallydirtsalve ragazzi,:sad:penso di avere preso la multa
    Oggi ho voluto farmi un giretto,ho fatto un percorso che mezzo lo conosco e mezzo non lo consco bene, cmq era un pò buio circa le 5 e mezza, notai una macchina piu avanti di me circa 80 metri vedo che frena (un colpo) mi chiesi perchè frenai,cmq io andavo sui 60 km orari,più avanti vidi una luce lampeggiante bianca guardai attentamente infatti era un auto velox :sad: con il simboletto della cassa vigili urbani,allora frenai un pò calando la velocità circa 55 km orari non ho fatto tempo di calare perchè ero già passato dal auto velox il limite poi era si 50 km orari ma dopo dela utovelox circa 20 metri di distanza.
    allora che dite?

nezzuno?:sad::crying:

Thank Lampo1988

3.     Mi trovi su: Homepage #9275319
    allora che dite?

Allora se sei stato fortunato potresti essere salvo...infatti una cosa simile successe a me e mio padre quest'estate, in un punto in cui il limite era 50 noi procedevamo a circa 60 Km/h...non ci accorsi del velox fino a che non ci fummo davanti e ci passamo a quella velocità sicuri di essere rimasti inculcati ma niente...infatti devi considerare due cose importanti:

1- i velox consento un margine di errore di circa 5/10% (non ricordo bene quanto)della velocità massima...in pratica se il limite è 50 loro non scattano anche se ci passi intorno ai 55 Km/h;

2-la velocita che il tachimetro indica non è mai esatta al 100% anzi spesso è sbagliata...e di parecchio!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4.     Mi trovi su: Homepage #9275320
    allora che dite?

dai ti è andata bene 60 km misa nemmeno te li fanno contare..conta che io tornavo dal lavoro alle 3 di notte sopra una strada importante del lazio sui 200 km orari, mi avevano detto che l'autovelox era inattivo e per questo sono passato tranquillo...ho visto solo lampeggiare..1350 euro di multa e sospensione patente :scared: ..per fortuna a mio nonno nn serviva ;)
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9275322
    Lukision97Sarò io, ma non ho capito molto bene. Per quello che ho capito, hai preso una multa? :lol:

forse, non lo so
    c'era l'auto velox i ero sui 60 all'ora lo vidi poco prima che passai e frenai lievemente quindi ho sbassato la velocità(sui 55 all'ora) passai e c'era il cartello dei 50 all'ora (il cartello era posto dopo dell'autovelox circa 20 metri di distanza)

Thank Lampo1988

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9275323
    Manuelrallydirtforse, non lo so
    c'era l'auto velox i ero sui 60 all'ora lo vidi poco prima che passai e frenai lievemente quindi ho sbassato la velocità(sui 55 all'ora) passai e c'era il cartello dei 50 all'ora (il cartello era posto dopo dell'autovelox circa 20 metri di distanza)

se sei passato a 55 tranquillo ,fino a 5 km oltre nn prendi la multa;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9275324
    Manuelrallydirtforse, non lo so

ps. ma nella tua scuola non si studiava l'italiano??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9275325
    Monkey D. RufyAllora se sei stato fortunato potresti essere salvo...infatti una cosa simile successe a me e mio padre quest'estate, in un punto in cui il limite era 50 noi procedevamo a circa 60 Km/h...non ci accorsi del velox fino a che non ci fummo davanti e ci passamo a quella velocità sicuri di essere rimasti inculcati ma niente...infatti devi considerare due cose importanti:

1- i velox consento un margine di errore di circa 5/10% (non ricordo bene quanto)della velocità massima...in pratica se il limite è 50 loro non scattano anche se ci passi intorno ai 55 Km/h;

2-la velocita che il tachimetro indica non è mai esatta al 100% anzi spesso è sbagliata...e di parecchio!!!

speriamo che vada cosi...che la fortuna sia con me una buona volta

Thank Lampo1988

9. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9275327
    Il_ciccio_91beh, bho :confused1:.... spera che non l'hai presa la multa :001_smile:...
    [RIGHT]P.S. per curiosita, sei neopatentarìto??[/RIGHT]

si,ma ho usato l'auto di mio padre

Thank Lampo1988

10. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9275331
    megabigdaddy96io ho imparato che per stare bene devi fottertene di tutto fottitene e stai bene

bhè insomma si tratta di tirare fuori i soldi,non starei moolto bene
    Angelofa100Ok,sei nella cacca :lol:

ca..o già vedremo fra 2 o 3 mesi la multa (o forse)
    Dio resta con me!

Thank Lampo1988

Multa per eccesso di velocità????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina