1.     Mi trovi su: Homepage #9275368
    Salve a tutti , Ho un team da 10 persone volevo sapere se esisteva un qualche programma per PS3 per aprire una comunicazione volcale e nello stesso tempo Giocare, il team si esercita su BATTLEFIELD 3 il problema è che la chat vocale in Battlefield la si può fare in fazioni da " 4 persone " , nota importante fin quando c'è comunicazione tra 2 persone allora va bene quando si è in 3 non si capisce più niente la voce va e viene , perdonate la mia ignoranza provengo dal mondo degli FPS per PC e questi problemi non si creavano perchè utilizzavamo un programma gratuito chiamato Teamspeak 2 o 3

sono nelle vostre mani

=)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275370
    DuffmanTemo che la tua vecchia soluzione PC sia ancora l'unica valida per aggirare le regole del gioco. Su PS3 almeno per questa generazione è stato chiarito oltre ogni ragionevole dubbio che Cross game chat e party chat rimarranno un'esclusiva del Live.

non ha senso..come faccio a coordinare i movimenti del mio team se le fazione sn separate ,questo è un bel problema ,pensi che teamspeak sia compatibilesu console?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275372
    Ma come mai Sony ha deciso di non inserire queste funzioni per la sua console?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275373
    Duke NukemMa come mai Sony ha deciso di non inserire queste funzioni per la sua console?

A detta loro è per la poca memoria RAM (o almeno così ho capito).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275374
    Duke NukemMa come mai Sony ha deciso di non inserire queste funzioni per la sua console?

Ma più che altro, si decideranno a fare una patch con dentro una specie Chat sullo stile XBOX?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9275375

ale_CL-25Ma più che altro, si decideranno a fare una patch con dentro una specie Chat sullo stile XBOX?

E' stato recentemente chiarito da fonti credibili che è tecnicamente impossibile farlo senza andare a intaccare le prestazioni dei giochi. A occhio quando la memory footprint si è ridotta abbastanza da renderlo possibile si sono guardati in faccia, hanno visto che fino ad allora avevano venduto anche senza, e hanno scelto di "investire" la ram per i giochi.

PS3 Programma di Comunicazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina