1.     Mi trovi su: Homepage #9275376
    Dead Island[/SIZE]

[SIZE="4"]Trama

Uguale ad ogni altro film/gioco di zombi :nosmile: Un'isola paradisiaca viene invasa da un virus, le persone cominciano a trasformarsi in zombi e ci sono 4 eroi che devo tentare di scappare. FINE
    I personaggi sono:

Xian Mei, esperta in armi affilate.
    Sam B, esperto in armi da impatto.
    Logan, esperto in armi da lancio.
    Purna, esperta in armi da fuoco.
    Grafica

I paesaggi visti da lontano, sono qualcosa di stupendo, molto meno quando ci avviciniamo, i caricamenti delle texture sono molto lenti. La mappa è molto estesa e si divide in 4 aree, la spiaggia, la città di Moresby, la giungla e la prigione. I personaggi sono ben fatti, gli zombi pure, i muscoli e la carne degli zombi sono modellati completamente, cosicché se vengono colpiti avranno un sistema di lesioni a più livelli. Essi si dividono in 7 categorie.
    Voto:85
    Sonoro:

Il gioco non è doppiato, ma la colonna sonora è buona, rende il gioco un po' più pauroso.

Voto:90

Gameplay:

Il sistema di assegnamento delle missioni è molto simile a Borderlands, come quasi tutto il gioco, normalmente dovremo recuperare oggetti, o portare in salvo delle persone. I combattimenti riguardano soprattutto le armi bianche, quando arriveremo in città troveremo anche le armi da fuoco. Ci sono 2 sistemi di combattimento, quello normale e quello "avanzato", quest'ultimo ti permette maggior precisione con le armi bianche, ma è molto difficile da usare. All'inizio del gioco, gli zombi saranno molto deboli, avanzando invece, gli zombi diventeranno più forti, e noi avremo sempre meno soldi, munizioni e armi, sopratutto nella città. Potremo salire di livello, fino ad un massimo di 50, ogni volta che saliremo di livello, avremo a disposizione 1 punto, da assegnare ad una abilità specifica. Raggiunto il livello 2, acquisteremo l'abilità "Furia", ovvero una specie di attacco speciale, che permetterà di infliggere molti danni, ad esempio, Purna, tira fuori una pistola e comincia a sparare. (anche se non hai una pistola, o sei a corto di munizioni :nosmile: ) Qust'ultima abilità, si rivelerà molto utile contro i nemici più forti. Una volta finito il gioco potremo ricominciarlo, con le tutte le armi, gli oggetti, soldi e anche con lo stesso livello!

Longevità:

Intorno alle 15 ore, molte di più per completare anche le missioni secondare!

VOTO FINALE: 90
    Gioco fantastico, secondo me molto più bello di Battlefield, MW3 o altri titoloni che devono ancora uscire! :nosmile:

Spero che la recensione vi sia piaciuta! [Dusan]
    :ninja:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275379
    Per me pecca troppo nella grafica(maledetti bug!) ma per il resto vi assicuro che il nome ''giocone'' ci sta tutto,personalmente gli dò 88,ma buon gioco davvero.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275383
    Bella recensione ma sono quasi sicuro che non comprerò questo gioco per vari motivi, pur essendo la tua recensione molto invitante dal farlo.
    PS: Il vomito è tossico, non "tossicante"

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275384
    ale_CL-25Bella recensione ma sono quasi sicuro che non comprerò questo gioco per vari motivi, pur essendo la tua recensione molto invitante dal farlo.
    PS: Il vomito è tossico, non "tossicante"

Grazie ^^'', Perchè? .-.

mattega97Buona recensione, il gioco mi attira parecchio ma per ora non posso farlo mio °-°

Grazie °-°

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275385
    Gran bella recensione, devo fare i miei complimenti.....a Wikipedia. :nosmile:

http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Island
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9275386
    Duke NukemGran bella recensione, devo fare i miei complimenti.....a Wikipedia. :nosmile:

Anchio *-* :lol:
    Qualche problema?

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275387
    Duke NukemGran bella recensione, devo fare i miei complimenti.....a Wikipedia. :nosmile:

Ahia...brutta mossa dusan

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #9275388

mostogabry96Bella rece, spero di prendere il prima possibile questo gioco :laugh:

Anche secondo me.

dusanQualche problema?

Almeno togli il [7] dalla descrizione del primo personaggio per rendere la cosa leggermente meno ovvia.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9275389
    dusanAnchio *-* :lol:
    Qualche problema?

Magari avere la poca dignità di scrivere "E' vero, la prossima volta mi impegnerò a scriverla di mio pugno" sarebbe una cosa carina.

Nessun problema, eh, ci mancherebbe. Se sei contento tu di fare 'sta figura continua pure.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9275390
    Fare Copia e Incolla al giorno d'oggi è molto utile, vero? :lol:
    Copiata da Wikipedia. Di tuo ci sono solo i voti sballati. :001_tongue:

90 per questo gioco è troppo. non è all'altezza di Battlefield e degli altri titoloni [cit.]. e non si può nemmeno definire capolavoro.

io gli avrei messo 75/80. presenta troppi difetti.

La prossima volta, voglio vedere da dove prendi la rece. :lol:

Recensione Dead Island [Dusan]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina