1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9275440
    qualcuno può segnalarmi dove trovare una lista completa dei giochi psp in versione essential, ho notato che ne stanno per uscire alcuni di interessanti da alcuni shop inglesi tuttavia in rete non sono riuscito a trovare una lista completa ed aggiornata, a me interesserebbe sapere se i due god of war sono o saranno a breve disponibili in versione essential (anche perchè non avendo ancora ps3 non posso prendere la rimasterizzazione in hd)
    grazie a tutti per l'aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9275442
    calandrinoqualcuno può segnalarmi dove trovare una lista completa dei giochi psp in versione essential, ho notato che ne stanno per uscire alcuni di interessanti da alcuni shop inglesi tuttavia in rete non sono riuscito a trovare una lista completa ed aggiornata, a me interesserebbe sapere se i due god of war sono o saranno a breve disponibili in versione essential (anche perchè non avendo ancora ps3 non posso prendere la rimasterizzazione in hd)
    grazie a tutti per l'aiuto

mm i god of war nn ti conviene prenderli dai siti uk perchè credo siano in inglese come quelli ps3 ,prova nei vari gamestop ,blockbuster ecc.se li trovi nuovi o usati sui 10 euro come ha detto duffman

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275443
    Sbaglio o gli Essentials costano 9.90€? Se questa linea arrivasse anche su PS3.........

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9275444
    ciao duffman, il fatto è che usati ho provato a cercarli in rete (vari siti di annunci) ma mi chiedono un prezzo sempre superiore a quello della linea essential ed inoltre su in sito olandese ( tale bmmgames) li trovo in elenco entrambi a 9,95 euro (non aquistabili online ma in negozi nei bassi paesi) allora mi è sorto il dubbio sul fatto che fossero già in versione super-economica

lista completa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina