1.     Mi trovi su: Homepage #9275445
    Buonasera a tutti :bye:
    Vi vorrei parlare di AC revelations e di come i suoi come dire ''cambiamenti'' siano tutti una sorta di copertura per coprire(scusate il gioco di parole) le falle nella gameplay,sì proprio la gameplay!Elenchiamo le MAGGIORI novità di questo ''capitolo'':
    -capitan Uncino con funzione arrembaggio inclusa
    -Bombe e crafting delle bombe,ok che siamo in medio oriente ma siamo degli Assassini non dei Novizi Bin Laden
    -Invece dell'occhio dell'acquila ci sarà il senso dell'acquila,non mi stupirei che tra i nuovi '' poteri'' ci sia la possibilità di cagare mattoni...

Ma tralasciando queste favolose (?) novità,chi di voi ha visto Il Teaser Gameplay di ACR? Diamine i combattimenti,i combattimenti sono uguali a brotherhood!Cambia solo qualche movimento ma è la stessa cosa...siamo a 20 giorni dall'uscita nostrana di questo per così dire ultimo capitolo di questa perla videoludica,io lo comprerò sicuramente come tutti voi,ma io penserei bene alla Ubisoft invece di fare un gioco ogni anno come se fosse un gioco di Calcio,non è bello soprattutto se l'unica cosa che cambia è la grafica.

Quindi se non ve ne frega un cazzo che non si mettano a fare un vero seguito di AC II,e con seguito io parlo di un terzo capitolo(diversa ambientazione,diverso antenato eccettera), e vi importa soltanto della grafica in un videogioco...beh allora lavorate alla Ubisoft! [cit.Farenz]

Ah dimenticavo,volevo sentire i vostri pareri in proposito :C è un forum no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275446
    hardcore95Buonasera a tutti :bye:
    Vi vorrei parlare di AC revelations e di come i suoi come dire ''cambiamenti'' siano tutti una sorta di copertura per coprire(scusate il gioco di parole) le falle nella gameplay,sì proprio la gameplay!Elenchiamo le MAGGIORI novità di questo ''capitolo'':
    -Bombe e crafting delle bombe,ok che siamo in medio oriente ma siamo degli Assassini non dei Novizi Bin Laden
    -Invece dell'occhio dell'acquila ci sarà il senso dell'acquila,non mi stupirei che tra i nuovi '' poteri'' ci sia la possibilità di cagare mattoni...

Ma tralasciando queste favolose (?) novità,chi di voi ha visto Il Teaser Gameplay di ACR? Diamine i combattimenti,i combattimenti sono uguali a brotherhood!Cambia solo qualche movimento ma è la stessa cosa...siamo a 20 giorni dall'uscita nostrana di questo per così dire ultimo capitolo di questa perla videoludica,io lo comprerò sicuramente come tutti voi,ma io penserei bene alla Ubisoft invece di fare un gioco ogni anno come se fosse un gioco di Calcio,non è bello soprattutto se l'unica cosa che cambia è la grafica.

Quindi se non ve ne frega un cazzo che non si mettano a fare un vero seguito di AC II,e con seguito io parlo di un terzo capitolo(diversa ambientazione,diverso antenato eccettera), e vi importa soltanto della grafica in un videogioco...beh allora lavorate alla Ubisoft! [cit.Farenz]

Se sei così critico nei confronti del gioco perchè hai intenzione di comprarlo? guarda che non è obbligatorio...
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275447

ma io non riesco ancora a capire che novità vi aspettetate dai combattimenti. sono quelli e basta. non potete aspettarvi che cambi tutto di punto in bianco, visto anche che il protagonista è lo stesso... io invece sarei più preoccupato per la trama che per il sistema di combattimento...

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9275448

ho sentito che si concludera' la saga di ezio auditore e che ci saranno altri assassin creed (lo letto su answer non so' se e la verita')con brothrhood effettivamente dei cambiamrnti ci sono stati ad esempio avevo difficolta' ad abbattere i soldati con le lance lunghe,era difficile abbatterli ,poi hanno aggiunto il calcio alle mosse ho visto dei video su youtube su revelations mi sembra leggermente migliore del precedente
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9275450
    kratos 95Se sei così critico nei confronti del gioco perchè hai intenzione di comprarlo? guarda che non è obbligatorio...

inftt!!!!!! ke rabbia qnd tutti lo criticano e poi tutti lo comprano xk è un GIOCONEEEEEEEE
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9275452
    Fernando2012Ma a maggior ragione se lo si critica lo si acquista, non vedo il bisogno di essere sconvolti. :nosmile:

In che senso se a maggior ragione lo si critica lo si acquista?? spiegati meglio...

Pandora.. GoW 3 Ω
  7.     Mi trovi su: Homepage #9275453
    kratos 95In che senso se a maggior ragione lo si critica lo si acquista?? spiegati meglio...

Non sarebbe un controsenso se uno, non avendolo, lo critica?
    Uno lo critica proprio perchè l'ha acquistato, alcune cose non gli son piaciute e allora le elenca.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9275455
    solid93Non sarebbe un controsenso se uno, non avendolo, lo critica?
    Uno lo critica proprio perchè l'ha acquistato, alcune cose non gli son piaciute e allora le elenca.

Già ma qui stiamo parlando di un gioco che ancora deve uscire

Pandora.. GoW 3 Ω
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275456
    Dragon90ma io non riesco ancora a capire che novità vi aspettetate dai combattimenti. sono quelli e basta. non potete aspettarvi che cambi tutto di punto in bianco, visto anche che il protagonista è lo stesso... io invece sarei più preoccupato per la trama che per il sistema di combattimento...

Finalmente uno che ragiona...
    Ragazzi ma che vi aspettate dai combattimenti? Che i nemici attacchino tutti insieme? Ok, ma allora bisognerebbe rifare daccapo tutto il gameplay riguardante gli scontri. Se i nemici attaccano tutti insieme, Ezio dovrebbe combattere come minimo come Kratos, saltando sopra decine e decine di cadaveri tutto insanguinato. Vogliamo questo? Io no di certo. Se voglio un gioco nel quale l'unico obiettivo è dilaniare orde di nemici, mi faccio God Of War.
    Quindi non stiamoci a lamentare sempre e comunque di un titolo che è già ottimo di suo solo perchè se lo dici vai controcorrente e ti senti figo, per favore adesso BASTA.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Dubbi su AC:Revelations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina