1.     Mi trovi su: Homepage #9275480
    Apro questo 3D poichè essendomi rimesso a giocare a mw2 vorrei conoscere i principali glitch --

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275482
    _Helgast_Apro questo 3D poichè essendomi rimesso a giocare a mw2 vorrei conoscere i principali glitch --

ussignur cosa mi tocca sentire:nosmile:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275483
    Il "E vuoi giocare con i glicth, rovinando il gioco agli altri? :nosmile:

Quoto, io segnalo chiunque usi le glitch, mi ricordero' sempre su U2 c'e' sta glitch che quando muori appena prima di rientrare se ti tirano la granate dove rientri non rientri, stai li' ma gli altri giocatori non ti vedono e vedono il tuo nome sul copro :lol::lol::lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275484
    kakashi75802Quoto, io segnalo chiunque usi le glitch, mi ricordero' sempre su U2 c'e' sta glitch che quando muori appena prima di rientrare se ti tirano la granate dove rientri non rientri, stai li' ma gli altri giocatori non ti vedono e vedono il tuo nome sul copro :lol::lol::lol:

Hem, non ho capito niente :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275487
    _Helgast_Apro questo 3D poichè essendomi rimesso a giocare a mw2 vorrei conoscere i principali glitch --

di fronte a una domanda simile,posso solo mandarti a cagare...
    questo è un forum dove è vietato parlare di pirateria,hacking e cose simili,lo sai?
    impara a giocare al meglio senza trucchi invece di rovinare il divertimento altrui
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9275488
    io ogni tanto faccio qualche glitch tipo out of map ecc... ma in privata e poi anche se li facessi online non potete dire che nn son bravo che fracasso il culo a todos :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9275489
    Lomba_assassinoimpara a giocare al meglio senza trucchi invece di rovinare il divertimento altrui

Quoto.
    Se non sei tanto bravo con un gioco almeno non rovinare la partita agli altri.
    Segnalo.

megabigdaddy96io ogni tanto faccio qualche glitch tipo out of map ecc... ma in privata e poi anche se li facessi online non potete dire che nn son bravo che fracasso il culo a todos :nosmile:

Vabbene dai, signore dell'online, segnalo anche te.
    Ma un pò di modestia no eh?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9275490
    Duke NukemQuoto.
    Segnalo.

intendi segnalarlo qui o sul PSN?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9275491
    Duke NukemQuoto.
    Segnalo.

Infatti io ho detto IN PRIVATA quindi con AMICI CONSAPEVOLI e segnalami pure

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9275492
    ti dico solo che in museo ci sta un'arma segreta, uno dei soldati del diorama con la newe ha un fucile unico:001_smile:

11.     Mi trovi su: Homepage #9275493
    ragazzi ma che avete capito ... io sono bravo online con le armi e siccome mi sono stancato mi sono messo a fare private trickshot e quick scope ... ho visto che tipo si puo salire sull aereo di terminal etc e volevo sapere se ne conoscevate alcune ... io ad esempio uso bug come uscire dalla mappa su wasteland o andare in cima al silos su quarry nelle private per trovare punti alti dove fare trickshot ... se non ci credete aggiungetemi pure ... drakeilpazzo e vi sfido in un 1 vs 1

12.     Mi trovi su: Homepage #9275494
    grazie vcbvcbvcb

[Glitch] Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina