1.     Mi trovi su: Homepage #9275500
    volevo sapere se la special edition di uncharted 3 ha il cofanetto di metallo o di cartone?
    se è di cartone vado di normal.

grazie
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275501
    ratchet97volevo sapere se la special edition di uncharted 3 ha il cofanetto di metallo o di cartone?
    se è di cartone vado di normal.

grazie

Se non sbaglio è di finto metallo come quella del secondo capitolo,quindi vai di normal ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9275502
    WolverineSharingan86Se non sbaglio è di finto metallo come quella del secondo capitolo,quindi vai di normal ;)

ok, grazie della disponibilità!!
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275507
    xxxeugenioxxxNon è di finto metallo, ma di cartone...è fatta come se fosse il diario di drake, con tante pagine e il disco si trova in mezzo ad una di queste

Già, l'unica cosa effettivamente che non mi è piaciuta della Special. Più che altro perchè è davvero "scomoda" e non c'è il maledetto posto per il disco! Mannaggia a ND! :lol:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275508
    Aslander94Già, l'unica cosa effettivamente che non mi è piaciuta della Special. Più che altro perchè è davvero "scomoda" e non c'è il maledetto posto per il disco! Mannaggia a ND! :lol:

naaa io ho trovato un porta cd trasparente di quelli che si trovano in allegato con le riviste e me lo sono infilato dentro la special... così non rischio ogni volta di distruggere il disco con le ditate ;)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma

special edition uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina