1.     Mi trovi su: Homepage #9275512
    mettjuche giochi mi consigliereste (speratutto) in terza persona????

Mass Effect 2, Mafia 2, Red Faction: Armageddon e Guerilla, Saints Row 2, Kane e Linch 2 Dog Days

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275514
    ovviamente Dead Space 1 e 2, Mass Effect2, Uncharted 1, 2 e 3, re dfaction guerrilla, armageddon no perchè è palloso da morire sul joypad
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275516
    - Dead Space
    - Dead Space 2
    - Uncharted: Drake's Fortune
    - Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri
    - Uncharted 3: L'Inganno Di Drake
    - GTA IV
    - InFamous
    - Mass Effect 2

NB: So che GTA IV e InFamous non sono propriamente TPS, difatti sono Free-Rooming e Sand-Box, però quando spari sono in terza persona e poi sono dei titoloni...

PSN:
    - Splinter Cell Trilogy HD (Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow, Splinter Cell Chaos Theory)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275517
    Dipende dal genere. Sicuramente gli Uncharted e RE5. Non mi dispiace anche Space Marine che naviga molt osotto il radar ma è un discreto shooter (anche se sulla nostra console non c'è nulla si confrontabile con la serie di Gears per quanto riguarda le sparatorie in terza).

5.     Mi trovi su: Homepage #9275518
    Dipende dal genere. Sicuramente gli Uncharted, i Dead Space e RE5. Non mi dispiace anche Space Marine che naviga molto sotto il radar ma è un discreto shooter (anche se sulla nostra console non c'è nulla si confrontabile con la serie di Gears per quanto riguarda le sparatorie in terza).

6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275521
    fra_62Che non sono assolutamente sparatutto in terza persona. ^^'

Lo so. Ma li ho messi sperando che qualcuno ci cascasse, perchè voglio che qualsiasi persona al mondo giochi a quel capolavoro di...
    SPLINTER CELL CHAOS THEORY
    Ma non lo sentite che nome iper cazzuto?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

entrateeeeeeeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina