1.     Mi trovi su: Homepage #9275532
    in questi giorni ho preso uncharted 3 però quando sono andato nella sezione multigiocatore ho messo il pass per giocare online mi dice che il codice o non e valido o e gia stato usato, come e possibile se il gioco lo aquistato nuovo? vi prego datemi una risposta perchè rischio di impazzire :S
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275534
    uker16in questi giorni ho preso uncharted 3 però quando sono andato nella sezione multigiocatore ho messo il pass per giocare online mi dice che il codice o non e valido o e gia stato usato, come e possibile se il gioco lo aquistato nuovo? vi prego datemi una risposta perchè rischio di impazzire :S

Può darsi che ancora certi codici non siano validi o ci siano problemi con i server....
    Prova più tardi...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275535
    uker16in questi giorni ho preso uncharted 3 però quando sono andato nella sezione multigiocatore ho messo il pass per giocare online mi dice che il codice o non e valido o e gia stato usato, come e possibile se il gioco lo aquistato nuovo? vi prego datemi una risposta perchè rischio di impazzire :S

NON preoccuparti.. anche io ho il tuo stesso problema(ho preso uncharted sabato).. il negoziante mi ha detto che dipende dal fatto che i server aprono il 2 novembre per l'europa(che viene di mercoledì, proprio il giorno in cui si aggiorna lo store)..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275539
    claudius95ragazzi ma come fate ad averlo in così tanti! sono solo io che devo aspettare fino al 2 perché MW non lo da?? :(

io l'ho comprato in un negozietto a roma che lo vende da venerdì.. la copertina ed il manuale sono scritti in inglese.. il gioco è però COMPLETAMENTE in italiano.. si tratta quindi della versione europea che contiene tutte le lingue.. infatti all'inizio mi ha chiesto di scegliere la lingua, mentre nella versione ita la imposta da sola e non la devi scegliere.. come vedi non cambia neinte..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275540
    MIRKO95io l'ho comprato in un negozietto a roma che lo vende da venerdì.. la copertina ed il manuale sono scritti in inglese.. il gioco è però COMPLETAMENTE in italiano.. si tratta quindi della versione europea che contiene tutte le lingue.. infatti all'inizio mi ha chiesto di scegliere la lingua, mentre nella versione ita la imposta da sola e non la devi scegliere.. come vedi non cambia neinte..

ah cazzarola ... con il pass allora nulla per ora ... allora aspetto ancora a prenderlo

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9275541
    _Helgast_ah cazzarola ... con il pass allora nulla per ora ... allora aspetto ancora a prenderlo

bhe in teoria c'è da aspettare fino a domani, perchè da domani sicuro è al 100% il pass funziona(credo dal momento in cui viene aggiornato da noi il ps store, quindi verso le 18:00)..certo però che i server avrebbero potuti aprirli pure qualche giorno prima..così ad esempio chi come me lo ha gia avrebbe potuto alternare la storia a qualche partita online, senza dover fare solo la storia e rischiare di finirla subito..

pass uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina