1.     Mi trovi su: Homepage #9275599
    Si sta avvicinando il periodo natalizio e, come ben sapete, è tempo di acquisti. Ed è proprio riguardo ad un acquisto che sono molto ma molto indeciso e ho pensato bene di rivolgermi a voi raga. Da tempo pensavo di andare sul sicuro comprando il nuovo assassin's creed che uscirà far poco (15 novembre penso), ma di recente mi è stato consigliato un titolo che si dice sia simile ad oblivion ossia skyrim. Inizialmente ero scettico ma vedendo alcuni video di skyrim mi sono ricreduto e da qui è venuto fuori il dubbio. Cosa mi consigliate fra assassin's creed e skyrim? (vi anticipo che non mi è piaciuto oblivion ma skyrim mi sembra molto diverso da oblivion e per questo è tra i candidati) grazie in anticipo :bye:
    FORZA INTER
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275600
    se non ti è piaciuto oblivion allora non prendere nemmeno skyrim oppure aspetta che cali di prezzo.

Se vuoi prendi ACR ma è sempre la stessa solfa perciò per me faresti meglio a cercare qualcos'altro poi dipende dai tuoi gusti. se ti piace molto AC, prendilo.

se vuoi un GDR molto bello e diverso da skyrim prendi Dark souls, che è un capolavoro. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275601
    Io sceglierei Skyrim (infatti me lo compro al DAY1!!)...ma dipende dai tuoi gusti:se ti piacciono le avventure letteralmente immense e infinite come il titolo Bethesda vai con Skyrim,mentre, a confronto,vuoi un'avventura più "lineare" e con molta azione comprati Revelation...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

4.     Mi trovi su: Homepage #9275602
    killprincipe22Si sta avvicinando il periodo natalizio e, come ben sapete, è tempo di acquisti. Ed è proprio riguardo ad un acquisto che sono molto ma molto indeciso e ho pensato bene di rivolgermi a voi raga. Da tempo pensavo di andare sul sicuro comprando il nuovo assassin's creed che uscirà far poco (15 novembre penso), ma di recente mi è stato consigliato un titolo che si dice sia simile ad oblivion ossia skyrim. Inizialmente ero scettico ma vedendo alcuni video di skyrim mi sono ricreduto e da qui è venuto fuori il dubbio. Cosa mi consigliate fra assassin's creed e skyrim? (vi anticipo che non mi è piaciuto oblivion ma skyrim mi sembra molto diverso da oblivion e per questo è tra i candidati) grazie in anticipo :bye:

Assassin's ti consiglio di prenderlo più tardi, i suoi capitoli sono più facili da reperire di quelli di TES.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275603
    quoto gli altri commenti e aggiungo anke ke e una questione d longevita:se nn hai problemi a perderti in un mondo pieno d cose da fare come skyrim allora pigliati skyrim se invece preferisci una trama lineare e hai fretta d vedere come va a finire vai cn AC...io t consiglio Skyrim(pure io lo prendo al D1)ma se tu stesso hai detto ke oblivion nn t e piaciuto allora forse andrebbe meglio AC
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9275604
    io ti consiglio skyrim perchè oblivion era molto diverso, ora sarà tutto migliorato... Oblivion a mio parere era come un esperimento sulle console e ora skyrim aggiungerà ciò che mancava a Oblivion. Credimi, sarà completamente diverso. in più è un gioco che durerà moltissimo quindi riuscirai a risparmiare per AC tanto skyrim ti terrà inpegnato un bel po'se lo approfondirai
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9275605
    Per quanto migliorato, non credo che la "filososfia" di Skyrim sia molto diversa da quella di Oblivion, anche perché il gioco ha avuto un successo enorme. Quindi se non hai amato quel tipo di gioco potresti pentirtene. Magari aspetta dopo l'uscita e leggi un po' di commenti e recensioni. AC... sarà sempre al solita solfa secondo me, io ho mollato dopo il 2. Dark Souls... medita, non è un gioco per tutti. Io personalmente lo detesto, anche se ammetto abbia il suo fascino.

8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9275606
    DavePer quanto migliorato, non credo che la "filososfia" di Skyrim sia molto diversa da quella di Oblivion, anche perché il gioco ha avuto un successo enorme. Quindi se non hai amato quel tipo di gioco potresti pentirtene. Magari aspetta dopo l'uscita e leggi un po' di commenti e recensioni. AC... sarà sempre al solita solfa secondo me, io ho mollato dopo il 2. Dark Souls... medita, non è un gioco per tutti. Io personalmente lo detesto, anche se ammetto abbia il suo fascino.

credimi invece, se ti dico che gli sviluppatori hanno voluto migliorare al massimo il gioco eliminando e aggiungendo moltissime cose. Oblivion avrà veramente poco a che fare con skyrim
    VOGLIAMO PG, NON VG!

9.     Mi trovi su: Homepage #9275607
    DavePer quanto migliorato, non credo che la "filososfia" di Skyrim sia molto diversa da quella di Oblivion, anche perché il gioco ha avuto un successo enorme. Quindi se non hai amato quel tipo di gioco potresti pentirtene. Magari aspetta dopo l'uscita e leggi un po' di commenti e recensioni. AC... sarà sempre al solita solfa secondo me, io ho mollato dopo il 2. Dark Souls... medita, non è un gioco per tutti. Io personalmente lo detesto, anche se ammetto abbia il suo fascino.

quotone su tutta la linea,se non ti è piaciuto oblivion per quanto skyrim migliori sotto l'aspetto grafico, della varietà di ambientazioni,nemici e quant'altro la filosofia rimarrà immutata(almeno io lo spero!!),quindiprobabilmante non ti entusiasmerà.Personalmante non amo la saga di AC ma sono gusti personali, ammetto che sotto il punto di vista della trama e delle ambientazioni sia un ottimo gioco ma il sistema di combattimanto e l'eccessiv legnosità del personaggio minano decisamente le sue possibilità.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9275608
    hale326credimi invece, se ti dico che gli sviluppatori hanno voluto migliorare al massimo il gioco eliminando e aggiungendo moltissime cose. Oblivion avrà veramente poco a che fare con skyrim

Non che Oblivion fosse brutto eh? :biggrin:
    Probabilmente sarà un giochissimo. Credo molto meglio dell'ennesimo AC, però per gli indecisi meglio aspettare qualche recensione.

11. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9275609
    DaveNon che Oblivion fosse brutto eh? :biggrin:
    Probabilmente sarà un giochissimo. Credo molto meglio dell'ennesimo AC, però per gli indecisi meglio aspettare qualche recensione.

be questo sicuramente :D
    VOGLIAMO PG, NON VG!

12.     Mi trovi su: Homepage #9275611
    Io ti consiglio ACR, ma solo perché hai detto tu che Oblivion non ti è piaciuto.

EDIT Dave: magari calerà a tempo di record :shifty:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  13. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9275612
    _Gianluca_Difficile da dire, sono due generi molto diversi: dipende dai tuoi gusti.
    Però un "passo avanti" lo puoi fare, medita sul perché Oblivion non ti è piaciuto così ti possiamo aiutare meglio.

bravo, io seguo molto le news di skyrim, così ti posso dire se hanno migliorato ciò che non ti piaceva di oblivion
    VOGLIAMO PG, NON VG!

14.     Mi trovi su: Homepage #9275613
    Skyrim senza ombra di dubbio :hammer: sarà molto diverso da oblivion..mentre AC seguirà le stesse orme dei predecessori..quindi secondo me dovresti prendere TES..intanto puoi risparmiare e più avanti prendere AC :smile:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM

consiglio su skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina