1.     Mi trovi su: Homepage #9275626
    Cara redazza ho pensato di chiedere a voi questo problema che mi affligge ... avete mica provato Call of Duty mw3 ? Se non ricordo male si ... Mi sapreste dire se la grafica assomiglia piu a mw2 o a black ops e se secondo voi rimane giocabile come mw2 ? Chiedo anche agli utenti se ne sanno qualcosa

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9275627
    _Helgast_Cara redazza ho pensato di chiedere a voi questo problema che mi affligge ... avete mica provato Call of Duty mw3 ? Se non ricordo male si ... Mi sapreste dire se la grafica assomiglia piu a mw2 o a black ops e se secondo voi rimane giocabile come mw2 ? Chiedo anche agli utenti se ne sanno qualcosa

Yup. Campagna, Coop e Versus, in occasioni separate.

Come abbiamo spiegato nel repo di un paio di numeri fa, è nettamente il sequel di MW2, tecnicamente e come scelte di design. Con tutto quello che ne consegue, bene o male.
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9275628
    DuffmanYup. Campagna, Coop e Versus, in occasioni separate.

Come abbiamo spiegato nel repo di un paio di numeri fa, è nettamente il sequel di MW2, tecnicamente e come scelte di design. Con tutto quello che ne consegue, bene o male.

E quindi?????

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275629
    ale_CL-25E quindi?????

e quindi grazie Duffman ... come te non c è nessuno ... speravo di ricevere questo responso

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Gente che ha provato Mw3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina