1.     Mi trovi su: Homepage #9275698
    Ciao ragazzi, sto per incominciare MassEffect2 e ho letto in molti forum che per comprenderlo è necessario aver giocato o perlomeno conoscere la trama del primo capitolo. E' vero? Se si, coloro che hanno anche l'xbox potrebbero riassumermi brevemente gli eventi importanti per il sequel? Grazie mille a tutti voi in anticipo ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275699
    lucaCiao ragazzi, sto per incominciare MassEffect2 e ho letto in molti forum che per comprenderlo è necessario aver giocato o perlomeno conoscere la trama del primo capitolo. E' vero? Se si, coloro che hanno anche l'xbox potrebbero riassumermi brevemente gli eventi importanti per il sequel? Grazie mille a tutti voi in anticipo ;)

scarica il pacchetto cerberus e quando inizierai una partita nuova, ci sarà un fumetto interattivo che ti riassumerà la storia del primo.
    cmq, non è vero: io ho giocato la prima volta senza sapere niente del sequel, ed è andato tutto ok. certo, sapere la trama del primo è una buona cosa per sapere a che gioco stai giocando, ma non è importantissima.
    forse, comunque, su wikipedia dovresti trovare qualcosa...

Riassunto Mass Effect 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina