1.     Mi trovi su: Homepage #9275729
    Un saluto a tutti utenti di Playgen.
    Oggi voglio avvisarvi che con l'imminente uscita di Call of Duty Modern Warfare 3 il clan AlphaTeam ModernWarfare [ATMW] apre il reclutamento, quindi se volete un gruppo per fare amicizie, giocare a livelli competitivi e semplicemente divertirvi potete fare richiesta presso il nostro forum che troverete digitando in pochi secondi "ATMW" su google.
    Il nostro è un clan serio che gode quasi di 3 anni di esperienza su PS3. Uno dei migliori clan d'Italia, dove chi è entrato a far parte della nostra famiglia ha scoperto cosa significa stare in un gruppo, in un VERO gruppo.
    Quindi non esitate a perdere anche un solo attimo. Noi vi stiamo aspettando!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275734
    _Helgast_Mi interessa ... se siete al mio livello entro

stessa cosa per me
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9275735
    [EDIT DI DUFF]

E' chiaro che siamo noi a dover ritenere idonei gli utenti che si vogliono iscrivere e non il contrario. Abbiamo quasi 3 anni di esperienza e ne abbiamo viste di tanti colori. Noi siamo dell'idea che se un nuovo ragazzo è forte bene, se è scarso cresce insieme a noi. Prima di tutti si è amici.
    Non siamo come i soliti clan che vogliono necessariamente super professionisti. La nostra politica è più libera ma ciò non ci mette ad un piano inferiore rispetto agli altri clan, anzi è un aspetto che dovrebbe essere seguito da molti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275736
    BigCarmine93EDIT

E' chiaro che siamo noi a dover ritenere idonei gli utenti che si vogliono iscrivere e non il contrario. Abbiamo quasi 3 anni di esperienza e ne abbiamo viste di tanti colori. Noi siamo dell'idea che se un nuovo ragazzo è forte bene, se è scarso cresce insieme a noi. Prima di tutti si è amici.
    Non siamo come i soliti clan che vogliono necessariamente super professionisti. La nostra politica è più libera ma ciò non ci mette ad un piano inferiore rispetto agli altri clan, anzi è un aspetto che dovrebbe essere seguito da molti.

per mio livello intendevo non troppo forti

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275737
    BigCarmine93[EDIT DI DUFF]

parole sagge :(
    mi sto commuovendo!! :001_rolleyes:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9275741
    giampier96Credo sia vietato inserire link di altri forum....Toglilo oppure credo che ti chiuderanno la discussione...

Confermo. Siete pregati di leggere il regolamento. La gestione del clan va portata avanti nella discussione. Link o anche rimandi a siti esterni non sono ammessi.

Ci sarebbe anche da ricordare che chi quota qualcosa di non consentito dal regolamento, tipo i suddetti link, è passibile di provvedimenti.

Tu, stai cercando un clan per MW3, ENTRA QUI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina