1.     Mi trovi su: Homepage #9275747

Notizia curiosa : sembrerebbe che Sony stia preparando un annuncio importante in queste ore, riguardante un clamoroso clone di Super Smash Bros, gioco nato su Nintendo e che consiste in una sorta di picchiaduro con protagonisti i personaggi più disparati dei videogames :
    Il gioco avrebbe grafica 2D (alla Blazblue per intenderci, almeno come concetto grafico) e ci sarebbero molti protagonisti dei giochi in esclusiva Playstation : Kratos, Nariko, Sly Cooper, Nathan Drake, Fat Princess, Parappa, Sweet Tooth di Twisted Metal, Rico di Killzone, Cole di Infamous, Crash Bandicoot e qualsiasi altro personaggio del genere vi venga in mente. Si, probabilmente anche il Sackboy.
    Un'idea scopiazzata ma ugualmente folle. Come vedreste in un match all'ultimo sangue Kratos da una parte e Nathan Drake dall'altra ? Per scoprire se tutto questo diventerà realtà, non ci rimane che attendere.
    [IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275750
    retni

Notizia curiosa : sembrerebbe che Sony stia preparando un annuncio importante in queste ore, riguardante un clamoroso clone di Super Smash Bros, gioco nato su Nintendo e che consiste in una sorta di picchiaduro con protagonisti i personaggi più disparati dei videogames :
    Il gioco avrebbe grafica 2D (alla Blazblue per intenderci, almeno come concetto grafico) e ci sarebbero molti protagonisti dei giochi in esclusiva Playstation : Kratos, Nariko, Sly Cooper, Nathan Drake, Fat Princess, Parappa, Sweet Tooth di Twisted Metal, Rico di Killzone, Cole di Infamous, Crash Bandicoot e qualsiasi altro personaggio del genere vi venga in mente. Si, probabilmente anche il Sackboy.
    Un'idea scopiazzata ma ugualmente folle. Come vedreste in un match all'ultimo sangue Kratos da una parte e Nathan Drake dall'altra ? Per scoprire se tutto questo diventerà realtà, non ci rimane che attendere.

DuffmanSarà mica questa la fonte? Perchè se è così non siamo manco al rumor. Sono proprio invenzioni.

Sarebbe stato bello. ._.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9275752
    Sarebbe stato bello. ._.

Ma no, sicuramente mi sbaglio e il 17 presenteranno un crossover meraviglioso in cui personaggi occidentali totalmente irrilevanti in Giappone vengono messi l'uno contro l'altro per un pubblico totalmente fuori contesto (la audience del Jump Festa è under 14, essenzialmente).

Che diavolo, ma mettere una fonte pare brutto? Distinguere le fanfiction e le proprie speculazioni da rumor (che per capirci, comunque hanno una fonte, anche se non verificata/verificabile) e notizie (che hanno fonti e conferme indipendenti e credibili) non si usa più? Non è che dietro "rumour" si possano mettere in fila le prime cose che ci vengono in mente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275753
    Smash Bros PS3 sempre più confermato : trapelate le prime immagini, sarà un picchiaduro 3D ?

Dopo i precedenti rumors su questo pazzo progetto in (ancora presunta) lavorazione da SuperBot Entertainment, spuntano nuove indiscrezioni e soprattutto le prime immagini che avrebbero a che fare con il gioco :

Le ha diffuse il senior level designer della software house Chris Molina, che GUARDA CASO ha dovuto eliminare il suo accout twitter dopo questo clamoroso leak. Le immagini mostrano uno dei presunti protagonisti del gioco, il noto Needles Kane (conosciuto anche come Sweet Tooth) del gioco Twisted Metal. In un'altra immagine invece si intravede una figura femminile, probabilmente una sorta di base pronta per essere rifinita con dati personaggi. La terza immagine, per finire, è evidentemente confusa ma dovrebbe riguardare Kratos.
    Fattore comune è la realizzazione, fatta in 3D. Non sarà un picchiaduro con sprite bidimensionali (alla Blazblue), qualora tutto fosse ovviamente confermato.
    Chris inoltre ha rilasciato un altro paio di immagini riferite a Parappa e al team di sviluppo all'opera, ma sono scatti già diventati irreperibili, diretta conseguenza della rimozione del suo account twitter

Le immagini descritte invece sono qui :

[IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275756
    Non fanno altro che copiare Nintendo da tempo, imbarazzanti. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9275759
    Duke NukemNon fanno altro che copiare Nintendo da tempo, imbarazzanti. :lol:

Non ha copiato Nintendo, l'avevano già in cantiere da decine di anni, solo che ha aspettato che l'altra casa produttrice facesse la sua mossa per vedere se avrebbe avuto successo o no. :sasa:

[In questo post non ci sono riferimenti ai coni gelati]
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Rumor : Sony pronta ad annunciare il suo "Super Smash Bros"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina