1.     Mi trovi su: Homepage #9275804
    Faccio un'entrata ed un'uscita veloce dal foro per una semplice domanda.
    Ho caricato vari video su YT, ma quando li cerco scrivendo il loro titolo nella barra di ricerca, non me li mette. Sapete per caso se, quando li carico, devo aggiungere qualcosa nelle opzioni? Devo mettere qualcosa nella barra TAG? E se sì, cosa dovrei mettere? Grazie :D

2.     Mi trovi su: Homepage #9275806
    Dragon90Faccio un'entrata ed un'uscita veloce dal foro per una semplice domanda.
    Ho caricato vari video su YT, ma quando li cerco scrivendo il loro titolo nella barra di ricerca, non me li mette. Sapete per caso se, quando li carico, devo aggiungere qualcosa nelle opzioni? Devo mettere qualcosa nella barra TAG? E se sì, cosa dovrei mettere? Grazie :D

Nelle TAG ci vogliono messe le parole riguardanti ciò che hai messo nel video (es. se fai un video di una partita a calcio metti "partita calcio", se fai la promo di un libro scrivi "promo libro")*
    La ricerca che fai sulla barra di youtube ti mette i titoli più pertinenti e più visualizzati, quindi se il tuo video è appena stato caricato sarà qualche pagina indietro. Un numero sufficiente di visualizzazioni e "mi piace" farà emergere il tuo video :wink:

*ogni riferimento a video veramente realizzati è puramente casuale

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275807
    Crash_pglNelle TAG ci vogliono messe le parole riguardanti ciò che hai messo nel video (es. se fai un video di una partita a calcio metti "partita calcio", se fai la promo di un libro scrivi "promo libro")*
    La ricerca che fai sulla barra di youtube ti mette i titoli più pertinenti e più visualizzati, quindi se il tuo video è appena stato caricato sarà qualche pagina indietro. Un numero sufficiente di visualizzazioni e "mi piace" farà emergere il tuo video :wink:

*ogni riferimento a video veramente realizzati è puramente casuale

grazie mille crash :D

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9275808
    Dragon90grazie mille crash :D

ehi come ti chiami su youtube che ti faccio l'amicizia:drool:??

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Ricerca dei video caricati sul tubettino .-.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina