1.     Mi trovi su: Homepage #9275814
    la situazione e questa io 2 gg fa lo ho preso ma quando sono andato per giocarci non i leggeva il disco (non cera neanche l'icona per far partire il gioco) allora lo ho cambiato e sn riuscito a giocarci oggi vado a vedere e mi da lo stesso prob dell'altro (ho provato altri giochi e funzionano perfettamenteà) vi prego aiutatemi

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275815
    schizzo95la situazione e questa io 2 gg fa lo ho preso ma quando sono andato per giocarci non i leggeva il disco (non cera neanche l'icona per far partire il gioco) allora lo ho cambiato e sn riuscito a giocarci oggi vado a vedere e mi da lo stesso prob dell'altro (ho provato altri giochi e funzionano perfettamenteà) vi prego aiutatemi

Evidentemente la tua play odia Uncharted :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9275817
    schizzo95la situazione e questa io 2 gg fa lo ho preso ma quando sono andato per giocarci non i leggeva il disco (non cera neanche l'icona per far partire il gioco) allora lo ho cambiato e sn riuscito a giocarci oggi vado a vedere e mi da lo stesso prob dell'altro (ho provato altri giochi e funzionano perfettamenteà) vi prego aiutatemi

credo dipenda dal lettore bluray della ps3,anche quando si ruppe il mio della ps2 alcuni li leggeva e altri no:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275818
    junglemancredo dipenda dal lettore bluray della ps3,anche quando si ruppe il mio della ps2 alcuni li leggeva e altri no:closedeyes:

cioe dovrei provare tt i giochi per vedere se solo lui da problema?? (meglio che comincio subito)

ok il lettore è andato (alcuni nn funzionano dando lo stesso problea) sapete dove posso sostituirlo?(senza sostituire l'intera console)

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9275819
    schizzo95cioe dovrei provare tt i giochi per vedere se solo lui da problema?? (meglio che comincio subito)

ok il lettore è andato (alcuni nn funzionano dando lo stesso problea) sapete dove posso sostituirlo?(senza sostituire l'intera console)

è in garanzia?chiama il numero sony comunque se è scaduta ma nn credo ti convenga ,mi sa che vogliono sui 100 e passa euro per riparartela o sostituirtela

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9275820
    Si è rotto il lettore Blu-Ray della Console, se è ancora in Garanzia chiama subito l'assistenza per la sostituzione, ma salva prima tutti i dati su una penna USB.

Se non è in garanzia, dovrai acquistarne un'altra, anche perché la riparazione della lente non è vantaggiosa :(
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9275821
    Altair97Si è rotto il lettore Blu-Ray della Console, se è ancora in Garanzia chiama subito l'assistenza per la sostituzione, ma salva prima tutti i dati su una penna USB.

Se non è in garanzia, dovrai acquistarne un'altra, anche perché la riparazione della lente non è vantaggiosa :(

tanto ormai una 160 giga si trova a 200 euro e gamestop ritira quelle rotte e le valuta 60 o 70 euro mi pare

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #9275824
    junglemane si ,solo io ho avuto sfiga quando la presi a gennaio ,scontata di 50 euro il giorno dopo:bonk:

grazie a tutti ora faro una copia dei dati e la cambiero al game stop

p.s. che strasfiga

unch 3 problemone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina