1.     Mi trovi su: Homepage #9275825
    Allora, devo liberare dello spazio (mooolto spazio) per far posto ai dati di dc universe online. ho cancellato tanta roba, ma sembra che non basti. subito ho pensato di comprare tra qualche giorno un nuovo hard disck più capiente. poi ho pensato: è possibile collegare un secondo hard disck alla play, senza dover rimuore l'altro? una cosa che, se non sbaglio, si può fare con il pc. Help :D

edit: ah, dimenticavo. ho notato che i dati di installazione occupano molto. ma se li cancello, mentre i salvataggi li tengo, poi quando li reinstallerò, i dati di salvataggio partita funzioneranno??

2.     Mi trovi su: Homepage #9275826
    allora,riguardo all'hard disk esterno non so dirti niente,per quanto riguarda le installazioni,se cancelli l'installazione di un gioco,quando reinstalli il gioco i salvataggi ci sono,non è che se cancelli l'installazione si cancellano anche i salvataggi:laugh:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9275827
    Dragon90Allora, devo liberare dello spazio (mooolto spazio) per far posto ai dati di dc universe online. ho cancellato tanta roba, ma sembra che non basti. subito ho pensato di comprare tra qualche giorno un nuovo hard disck più capiente. poi ho pensato: è possibile collegare un secondo hard disck alla play, senza dover rimuore l'altro? una cosa che, se non sbaglio, si può fare con il pc. Help :D

edit: ah, dimenticavo. ho notato che i dati di installazione occupano molto. ma se li cancello, mentre i salvataggi li tengo, poi quando li reinstallerò, i dati di salvataggio partita funzioneranno??

no, devi fare così:metti i salvataggi in una chiavetta USB,(nn occupano molto)
    togli l'hard disck e metti quello nuovo,e rimetti i salvataggi :biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275828
    Allora se cancelli le installazzioni i dati restano. Per l'hard disk non si può fare,non potresti mettere ne i giochi scaricati dallo store nè le installazzioni dei giochi. Io ti consiglio di mettere un hard disk interno 500 GB,tanto con 60-70 € dovresti riuscire a comprarlo e anche di buona qualità :laugh:!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9275829
    turbomatteono, devi fare così:metti i salvataggi in una chiavetta USB,(nn occupano molto)
    togli l'hard disck e metti quello nuovo,e rimetti i salvataggi :biggrin:

e dopo reinstalli tutti i tuoi giochi sul nuovo hard disk più capiente...facendo così la garanzia non sarà più valida ..

6.     Mi trovi su: Homepage #9275830
    allora se cancelli i dati di installazione i salvataggi rimangono, l'hard disk esterno lo puoi usare solo per film, immagini e musica, puoi invece cambiare l'hard disk interno con uno di massimo 500GB SATA da 2,5"-5400rpm, ma prima attraverso le opzioni devi fare un back up dei tuoi dati su un altro sistema di memorizzazione per riaverli. :laugh:
    detto questo ho una domanda anche io: dato che ho alcuni giochi apssati da altri account, quando faccio il back up passano anche questi (come poi anche quelli scaricati dal mio master) oppure li dovrò riscaricare con l'account da cui li ho presi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9275832
    lucaAnche io ho una domanda..
    Tutti state parlando di un account MASTER.. ma che cos'è? Che differenza c'è con gli altri account?? O.o

ma cosa centra con questo 3rd? ^^' comunque non c'è nessuna differenza solo che con il termine master si intende quello che si usa sempre e dove si prendono i trofei, mentre gli altri sono account che servono per gli scambi. spero di non essermi sbagliato e di aver spiegato bene. :laugh:

Problemi di memoria...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina