1.     Mi trovi su: Homepage #9275834
    ghilverqualcuno vuole aiutarmi a prendere questo maledetto trofeo ovviamente una volta preso ricambio

Io in questo momento ACB l'ho prestato, quando mi arriva, se non lo avrai ancora preso il trofeo, puoi contare pure su di me ;)
    Comunque ora hai il veleno, perché quando provammo l'altra volta ti mancava solo il bonus del veleno e lo avresti preso :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275835
    RED_KiLLeR_XDIo in questo momento ACB l'ho prestato, quando mi arriva, se non lo avrai ancora preso il trofeo, puoi contare pure su di me ;)
    Comunque ora hai il veleno, perché quando provammo l'altra volta ti mancava solo il bonus del veleno e lo avresti preso :closedeyes:

già mi manca solo quello del veleno e quello della varietà poi il trofeo del lv50 penso di riuscire a farlo da me (almeno spero)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275836
    ghilvergià mi manca solo quello del veleno e quello della varietà poi il trofeo del lv50 penso di riuscire a farlo da me (almeno spero)

Download si fa tranquillamente da solo, 1/2 orette al giorno e dopo un po' si ottiene, solo che è noioso.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9275837
    RED_KiLLeR_XDDownload si fa tranquillamente da solo, 1/2 orette al giorno e dopo un po' si ottiene, solo che è noioso.

molto noioso:crying: senza contare che devo fare ancora alcuni offline :nosmile:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

aiuto impiegato abstergo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina