1.     Mi trovi su: Homepage #9275927
    qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con le operazioni spaeciali di MW2 ?? se ci sono operazioni speciali che non riuscite a fare oppure avete bisogno di aiuto, posso aiutare :biggrin: ............se vi puo interessare possiedo l'auricolare per quanto riguarda le ore possiamo decidere insieme :001_tongue:

THE BORDERLANDER COLLECTION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9275929
    borderlander69qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con le operazioni spaeciali di MW2 ?? se ci sono operazioni speciali che non riuscite a fare oppure avete bisogno di aiuto, posso aiutare :biggrin: ............se vi puo interessare possiedo l'auricolare per quanto riguarda le ore possiamo decidere insieme :001_tongue:

Ti aiuto io.A me mancano solo 4 stelle per il platino.Il mio ID è PREDATOR_GDP.Aggiungimi tu.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9275931
    giampier96anchio io le dovrei fare,ma purtroppo ho la play in assistenza....appena mi ritorna se vuoi ti aiuto io ^^

va bene basta che mi avvisi:001_smile:

skizzofr3nikoio ci sono aggiungimi ma non fare come l altri che aggiungono poi gli chiedi di giocare e non giocano (non ho l auricolare ma te parla e io eseguo :D) a me mancano 2 missioni

ok non ti preoccupare ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9275932
    skizzofr3nikoio ci sono aggiungimi ma non fare come l altri che aggiungono poi gli chiedi di giocare e non giocano (non ho l auricolare ma te parla e io eseguo :D) a me mancano 2 missioni

so a ki ti diferisci :biggrin: ma tu mi chiedi di giocare al day1 di battlefield 3!!!!!! :closedeyes:
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9275933
    PREDATORTi aiuto io.A me mancano solo 4 stelle per il platino.Il mio ID è PREDATOR_GDP.Aggiungimi tu.

te l'hanno già detto che con te lagga vero?

se vuoi ti posso aiutare io, quali ti mancano?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9275936
    PREDATORTi aiuto io.A me mancano solo 4 stelle per il platino.Il mio ID è PREDATOR_GDP.Aggiungimi tu.

ok ti aggiungo io :biggrin:

hale326te l'hanno già detto che con te lagga vero?

se vuoi ti posso aiutare io, quali ti mancano?

non importa.......mi mancano 2 della echo e altre 2 poi ci contattiamo sulla play ;)

megabigdaddy96se ma senza offesa su sto forum tutti chiedono aiuto e poi nn si fa niente...

non è vero...... almeno non con me

skizzofr3nikoio ti chiesi aiuto ma mi dicevi sempre che non ti andava :D

a me ?? :confused1:

aiuto operazioni special MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina