1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9276889
    anchio lo sto scaricando per la ps3.....mannaggia che sfiga allora i server sono down :sad:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9276891
    padrino92io ancora non ho capito se il gioco è gratis per sempre oppure dopo un mese tocca fare l'abbonamento?

io sono uno che gioca a dc universe da tanto tempo, posso dirti che al momento è gratis perche ce stato un po di abbandono di player dai server di dc è i mondi sono diventati poco frequentati da come erano prima(sarà forse perche il gioco è sempre ripetitivo) è credo che dc sia diventato gratis per poter accapparare persone che prima non giocavano perche era a pagamento, per il futuro non so dirti se rimetteranno dc a pagamento :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9276892
    Lecolasio sono uno che gioca a dc universe da tanto tempo, posso dirti che al momento è gratis perche ce stato un po di abbandono di player dai server di dc è i mondi sono diventati poco frequentati da come erano prima(sarà forse perche il gioco è sempre ripetitivo) è credo che dc sia diventato gratis per poter accapparare persone che prima non giocavano perche era a pagamento, per il futuro non so dirti se rimetteranno dc a pagamento :D

ma con la versione gratis si possono prendere i trofei?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9276893
    padrino92io ancora non ho capito se il gioco è gratis per sempre oppure dopo un mese tocca fare l'abbonamento?

Non so bene però da quello che ho letto in giro ci sono tre tipi di modi di giocare: gratis, premium e leggendario, però non so se tutto questo sia momentaneo e tra poco ci chiederanno di fare un abbonamento.

Speriamo in bene:001_tongue:

padrino92ma con la versione gratis si possono prendere i trofei?

Penso proprio di si visto che il gioco è comunque completo.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9276894
    ma il download è molto pesante e quindi molto lento cm ieri???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9276896
    RealeIo lo sto scaricando e se ho capito bene l'installazione pesa 14 giga e mezzo.

ed è molto lento???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9276900
    digiu96a me alla play và lentissimo (dopo 3 ore stavo al 15 %) .-.

si è un download molto lento... a meno che non hai proprio voglia di giocarci comincia il download, vai a scuola/lavoro, torni e poi giochi se ha finito (se la PS non è partita) altrimenti fai come me: fai scaricare per un'oretta e mezza - due ore, stacchi, fai riposare, se vuoi dopo giochi con qualche gioco che hai o riprendi il download che riparte da dove l'hai lasciato...

problema DCUO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina