1.     Mi trovi su: Homepage #9276934
    Ta-daaaaaaaaaaa!
    In questo thread potete chiedere consigli,darne voi,e parlare di qualsiasi aspetto che riguardi l'online e la campagna in senso stretto.
    Come in quello già esistente di BC2,potrete postare il vostro ID PSN,e appena potrò,lo aggiungerò alla lista sottostante.

Giocatori(non tutti sono iscritti al battlelog,quando sarà attivo per vedere le statistiche andate qua) :
    -piano97 (Io)
    -Black_1310 (Il Playstationista)
    -Fernando2012 (Fernando2012)
    -jackseba (Blackhawk)
    -dark-demon10 (devildante)
    -Horus1997 (Mitchell17)
    -lucmar26 (Olympus)
    -marcogang96 (Marcogang96)
    -fede-matte (turbomatteo)
    -seyaa90 (petronas90)
    -gianluc23 (gianluc23 detto "il pl0")
    -Malachia87 (Leon997)
    -Morilec (Morilec)
    -gianlux1996 (Altair96)
    -jevro22 (Altair97)
    -Emanuele503 (Spiskein)
    -enry-ssg94 (Diabolik94)
    -FrAnKiE__MoReLLo (FrAnKiE__MoReLLo)
    -mettju (mettju)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9276939
    Fernando2012E' un idea, ma volendo ci si potrebbe organizzare per le partite già all'interno dell'altro Thread..

Emanuelluccio bello,già ho dovuto sclerare per evitare che si facciano pagine e pagine di:
    "Ho sblocatto l'UMP-45 !1!!1" o "Non riesco a fare l'ultima missione,help!111!1"

Lasciare organizzare le partite nell'altro 3d tenterebbe gli altri utenti a fare i discorsi sopracitati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9276940
    RachetEmanuelluccio bello,già ho dovuto sclerare per evitare che si facciano pagine e pagine di:
    "Ho sblocatto l'UMP-45 !1!!1" o "Non riesco a fare l'ultima missione,help!111!1"

Lasciare organizzare le partite nell'altro 3d tenterebbe gli altri utenti a fare i discorsi sopracitati.

Bene :lol:
    ID PSN: Black_1310

4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9276941
    RachetEmanuelluccio bello,già ho dovuto sclerare per evitare che si facciano pagine e pagine di:

LOL Ok. :lol:
    Aggiungi pure il mio nome. ^^

Love videogames, not consoles.

[Battlefield 3-Tattiche,strategie,consigli]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina