1.     Mi trovi su: Homepage #9277010
    Ciao ragazzi.. come molti di voi avevo scaricato gratuitamente il gioco completo di BURNOUT PARADISE durante il mese in promozione di PSplus regalato agli utenti dalla Sony per i problemi di hackeraggio. Al termine della sottoscrizione non ho rinnovato il PLUS e quindi il gioco si è bloccato, ma non l'ho cancellato.

Ora mi trovo con 4gb di gioco inutilizzabili e mi chiedevo: mi conviene cancellarlo o lasciarlo li?
    Nel caso in cui volessi acquistare il PSplus:
    1. se tengo il gioco potrei giocarci di nuovo giusto?!
    2. ma se lo elimino, potrei scaricarlo nuovamente gratuitamente?? (non è presente nelle lista "contenuto scaricabile" del mio account store).

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277011
    lucaCiao ragazzi.. come molti di voi avevo scaricato gratuitamente il gioco completo di BURNOUT PARADISE durante il mese in promozione di PSplus regalato agli utenti dalla Sony per i problemi di hackeraggio. Al termine della sottoscrizione non ho rinnovato il PLUS e quindi il gioco si è bloccato, ma non l'ho cancellato.

Ora mi trovo con 4gb di gioco inutilizzabili e mi chiedevo: mi conviene cancellarlo o lasciarlo li?
    Nel caso in cui volessi acquistare il PSplus:
    1. se tengo il gioco potrei giocarci di nuovo giusto?!
    2. ma se lo elimino, potrei scaricarlo nuovamente gratuitamente?? (non è presente nelle lista "contenuto scaricabile" del mio account store).

fai come me cancellalo .. al massimo lo riscarichi

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9277012
    Il punto è che non sono sicuro si possa scaricare di nuovo gratuitamente! Ed è proprio questo che volevo sapere!! Nello store se cerchi il gioco costa 30euro e non è contrassegnato da simboli indicanti esclusiva-sconto del PSplus! E nella cronologia degli elementi scaricati non c'è..

Qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmelo? :)

4.     Mi trovi su: Homepage #9277013
    Burnout Paradise è gratis per i possessori del Plus. Chi non lo ha deve sborsare 20 euro c.a. per il Download. Sfortunatamente, se non rinnovi il Plus, il gioco (assieme ai contenuti "gratuiti" scaricati durante il periodo dell'abbonamento) vengono bloccati fino al successivo rinnovo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9277014
    lucaIl punto è che non sono sicuro si possa scaricare di nuovo gratuitamente! Ed è proprio questo che volevo sapere!! Nello store se cerchi il gioco costa 30euro e non è contrassegnato da simboli indicanti esclusiva-sconto del PSplus! E nella cronologia degli elementi scaricati non c'è..

Qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmelo? :)

Quando sei nel dubbio, controlla se è presente nella cronologia dei tuoi download da gestione transazioni. Se c'è, può essere riscaricato, una volta rinnovato l'abbonamento.

In effetti, se sei un utente PS+ conviene sempre mettere in dl (non necessariamente scaricarlo tutto. Giusto iniziare) tutto quanto è gratis finchè è disponibile in modo da averlo nella cronologia e potervi accedere in futuro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9277015
    DuffmanQuando sei nel dubbio, controlla se è presente nella cronologia dei tuoi download da gestione transazioni. Se c'è, può essere riscaricato, una volta rinnovato l'abbonamento.

In effetti, se sei un utente PS+ conviene sempre mettere in dl (non necessariamente scaricarlo tutto. Giusto iniziare) tutto quanto è gratis finchè è disponibile in modo da averlo nella cronologia e potervi accedere in futuro.

Per l'appunto io non ce l'ho nella gestione transazioni!
    Quindi se lo cancello e anche se riattivassi il PS+ non sarebbe più gratis giusto?

Dubbio "contenuto scaricabile" PSplus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina