1.     Mi trovi su: Homepage #9277037
    sinceramente dandogli un'occhiata non mi sembra ci siano stati grandi cambiamenti...poi non so le cose nel dettaglio,quindi...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277038
    lucaRagazzi cosa vi aspettavate dalla apple? Siete soddisfatti del nuovo iphone??

Io pensavo di acquistarlo, ma sono veramente indeciso sul modello. Cosa mi consigliate? Bianco o nero? 16gb o 32gb??

64!!!
    a parte gli scherzi, mi sembra troppo simile al 4, aspetterò il 5!!

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9277039
    Dargor8064!!!

Lomba_assassinosinceramente dandogli un'occhiata non mi sembra ci siano stati grandi cambiamenti...poi non so le cose nel dettaglio,quindi...

mo non scherziamo proprio,ha un tempo di reazione più veloce di 7 volte rispetto al 4,è fantastico
    l'ho provato come aspetto non cambia quasi niente,solo un po il menu ma il sofware è fantastico !!!!!
    lucaRagazzi cosa vi aspettavate dalla apple? Siete soddisfatti del nuovo iphone??
    a me sembra un buon prodotto
    Io pensavo di acquistarlo, ma sono veramente indeciso sul modello. Cosa mi consigliate? Bianco o nero? 16gb o 32gb??

bianco 16gb

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9277040
    Dargor8064!!!

infatti....
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9277041
    giammy160198mo non scherziamo proprio,ha un tempo di reazione più veloce di 7 volte rispetto al 4,è fantastico
    l'ho provato come aspetto non cambia quasi niente,solo un po il menu ma il sofware è fantastico !!!!!

bianco 16gb

Allora potevano far uscire un nuovo iOS invece che fare un cellulare nuovo...
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9277042
    Lomba_assassinoAllora potevano far uscire un nuovo iOS invece che fare un cellulare nuovo...

perchè si
    così guadagnano di più!!!!!!!!!!!!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

impressioni nuovo iphone 4s

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina