1.     Mi trovi su: Homepage #9277134
    Ciao a tutti stavo pensando di prendermi un Gameboy tipo Advance o Sp o Micro oppure un Nintendo Ds o altri se ne esistono di altre versioni (dato che è da molto che non mi informo)

principalmente lo voglio per giocare a pokemon, super mario e zelda

quindi voi quale mi consigliereste?

ne sto cercando uno con i giochi migliori delle 3 serie che ho citato però restando sempre con costi contenuti (quindi non mi interessa l'ultimissima versione con 3D e altra roba inutile se costa un botto:closedeyes:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9277136
    bobidibòCiao a tutti stavo pensando di prendermi un Gameboy tipo Advance o Sp o Micro oppure un Nintendo Ds o altri se ne esistono di altre versioni (dato che è da molto che non mi informo)

ne sto cercando uno con i giochi migliori delle 3 serie che ho citato però restando sempre con costi contenuti (quindi non mi interessa l'ultimissima versione con 3D e altra roba inutile se costa un botto:closedeyes:)

posso capire zelda ma mi chiedo chi gioca ancora a super mario e i pokemon:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9277138
    bobidibòse me la linki mi faresti un piacere, dato che non l'ho trovata scrivendo nintendo o game boy :closedeyes:

sai comè, è 1 forum ps... comunque vai nella sezione hardware o domande brevi/corte
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9277140
    sai com'è essendo appunto un forum ps e nella sezione hardware ci sono principalmente domande riguardanti accessori, online e altra roba della play..

e invece qui si parla di xbox, nintendo 3ds, wii e altro a me sembra sia questa la sezione giusta dove chiedere dato che non era una domanda breve con risposta breve ;)

quindi se mi puoi dare un consiglio bene, sennò evita di fare il saputello a sproposito
  5.     Mi trovi su: Homepage #9277141
    bobidibòsai com'è essendo appunto un forum ps e nella sezione hardware ci sono principalmente domande riguardanti accessori, online e altra roba della play..

e invece qui si parla di xbox, nintendo 3ds, wii e altro a me sembra sia questa la sezione giusta dove chiedere dato che non era una domanda breve con risposta breve ;)

quindi se mi puoi dare un consiglio bene, sennò evita di fare il saputello a sproposito

.-. appunto essendo 1 forum ps è logico che di discussioni sul gameboy non ce ne siano, o se ci sono, sono poche... quindi il mio consiglio era: "vai su 1 forum nintendo":closedeyes:

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9277142
    Ciao, considerando che tu non vuoi spendere molto ti consiglio il Nintendo Ds lite ottimo per qualità/prezzo. Lo puoi trovare sulle 100 euro. Ci sono molti giochi delle saghe da te proposte. Quindi, buon acquisto! ._.
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9277143
    dano.-. appunto essendo 1 forum ps è logico che di discussioni sul gameboy non ce ne siano, o se ci sono, sono poche... quindi il mio consiglio era: "vai su 1 forum nintendo":closedeyes:

Dano, il consiglio è cumulativo, e riguarda fin troppi messaggi poco educati che sto leggendo da parte tua: datti una regolata.

Meglio che tu mi dia retta finchè la cosa non comporta alcun provvedimento, perchè ci stai marciando talmente tanto che quando tiri troppo la corda ti garantisco che ti fai un giro mooooolto lungo.

Anche se le intenzioni possono essere buone, i modi sono inaccettabili.

Quanto alla questione: ogni tipo di domande e discussioni è gradito, purchè in modi civili e nelle sezioni giuste. Che riguardi Nintendo, Microsoft o Atari chissene.

E per inciso: piantatela di rimandare a "domande corte risposte brevi" per qualsiasi cosa, o dovremo rivalutare l'utilità della discussione.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9277144
    dano.-. appunto essendo 1 forum ps è logico che di discussioni sul gameboy non ce ne siano, o se ci sono, sono poche... quindi il mio consiglio era: "vai su 1 forum nintendo":closedeyes:

potresti dirlo ank in un modo più garbato invece di stare sempre così perennemente incazzato.... nn dovresti rispondere sempre così sapendo ank k sei stato bannato x nn so qnt da poco.... cmq era sl un consiglio,poi risp cm vuoi :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9277145

non ne vedo il bisogno di iscrivermi a un forum nintendo solo per una domanda, ho approfittato di questa sezione dove si parla anche di altre console :closedeyes:

Gianni.ps3Ciao, considerando che tu non vuoi spendere molto ti consiglio il Nintendo Ds lite ottimo per qualità/prezzo. Lo puoi trovare sulle 100 euro. Ci sono molti giochi delle saghe da te proposte. Quindi, buon acquisto! ._.

Grazie del consiglio, valuterò :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #9277146
    bobidibònon ne vedo il bisogno di iscrivermi a un forum nintendo solo per una domanda, ho approfittato di questa sezione dove si parla anche di altre console :closedeyes:

Grazie del consiglio, valuterò :D

ok bravo...

OPPA GAGNAM STYLE
  11.     Mi trovi su: Homepage #9277148
    bobidibòCiao a tutti stavo pensando di prendermi un Gameboy tipo Advance o Sp o Micro oppure un Nintendo Ds o altri se ne esistono di altre versioni (dato che è da molto che non mi informo)

Il nintendo DS lite che può anche "leggere" le cassette del Game boy :biggrin:

dano(hai 179 messaggi, quindi ci sei già da 1 po su questo forum SVEGLIA)

:nosmile:

Consiglio acquisto di un gameboy o nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina