1.     Mi trovi su: Homepage #9277345
    Angelofa100Allora non dovevano farlo proprio,scusa eh :nosmile:.

Ma tanto si può fare ancora (fino all'aggiornamento) e poi con 1 sola console , meglio di niente, no?

EDIT S1lent: No, non credo che lo faranno, e poi scusa perché vi lamentate? Pensate ai possessori Xbox che 'sto sistema manco lo conoscono, piuttosto, invece di criticare cose GIUSTE finalmente!

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277348
    La colpa è dei produttori, che vendono un gioco sia in digital delivery che su disco allo stesso prezzo, e dei consumatori, che dividono sistematicamente il costo dei contenuti scaricati per 5 utenti (e tra l'altro sono assai poco scaltri, visto che se si fosse guastata una ps3 avrebbero perso il contenuto scaricato), rubando dunque ai produttori. Ma io aggiungerei pure la Sony, che ha permesso sin dagli albori della PS3 di scaricare un contenuto su 5 console diverse.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9277349
    wewishLa colpa è dei produttori, che vendono un gioco sia in digital delivery che su disco allo stesso prezzo, e dei consumatori, che dividono sistematicamente il costo dei contenuti scaricati per 5 utenti (e tra l'altro sono assai poco scaltri, visto che se si fosse guastata una ps3 avrebbero perso il contenuto scaricato), rubando dunque ai produttori. Ma io aggiungerei pure la Sony, che ha permesso sin dagli albori della PS3 di scaricare un contenuto su 5 console diverse.

Be sai, gente come Duffman ha più di due console (infatti ne ha tre).

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9277350
    wewishLa colpa è dei produttori, che vendono un gioco sia in digital delivery che su disco allo stesso prezzo, e dei consumatori, che dividono sistematicamente il costo dei contenuti scaricati per 5 utenti (e tra l'altro sono assai poco scaltri, visto che se si fosse guastata una ps3 avrebbero perso il contenuto scaricato), rubando dunque ai produttori. Ma io aggiungerei pure la Sony, che ha permesso sin dagli albori della PS3 di scaricare un contenuto su 5 console diverse.

Se non si poteva fare questo, quando 6 mesi fa mi si è rotta la play(40 gb, Ylod) avrei mandato a fanculo tutti i miei trofei e i miei contenuti scaricati, e ora non li avrei sulla mia nuova play. Il vero problema è che sony non dovrebbe vendere i giochi sul play station store ma vendere solo demo e cazzate varie(evitando i DLC che sono cose da ladri, esempio batman arkham city, il mio gioco preferito che però gia un mese prima dell'uscita si sapeva gia che ci sarebbero stati due dlc e che catwoman sarebbe pure stata venduta a parte stile online pass).-.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9277351
    NickBe sai, gente come Duffman ha più di due console (infatti ne ha tre).

Sinceramente non capisco l'uso di 3 console: uno a casa, l'altro a lavoro... e l'altra?

Sicuramente avrà i suoi buoni motivi, ma questi sono casi eccezionali. Il sistema è stato sviluppato per permettere a coloro i quali avrebbero visto andare in fumo la ps3 di riscaricare il contenuto, e questi sono casi rarissimi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9277353
    ma scusate io non ho capito: sarà possibile scaricare su solo 2 console, e avere comunque 5 sistemi attivi e quindi il secondo che arriva primo lo scarica e gli altri si attaccano, o sara possibile tenere 2 account attivi??
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7.     Mi trovi su: Homepage #9277354
    danoè giusto non capisco cosa vi lamentate...

Quoto, e comunque per il 90% dei casi i DLC sono delle vere e proprie fregature.

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  8.     Mi trovi su: Homepage #9277355
    Dargor80Quoto, e comunque per il 90% dei casi i DLC sono delle vere e proprie fregature.

infatti basta pensare alle 4 mappe dei vari cod delle quali di solito 3 sono del precedente COD ed una sola è veramente nuova e pensare che c'è gente che se li compra assurdo :nosmile:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9277356
    giammy677ahhhhh sn prp contento... era diventato un vero furto... io nn mi sn mai fatto passare nnt ne tanto meno ho mai passato qualkosa :biggrin:

a proposito di furti credo comunque che il motivo principale di questa scelta di sony sia stato il continuo furto di account:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #9277357
    giammy677ahhhhh sn prp contento... era diventato un vero furto... io nn mi sn mai fatto passare nnt ne tanto meno ho mai passato qualkosa :biggrin:

Finchè una cosa è legale non è mai un furto... potresti a questo punto fare lo stesso discorso per il pass online e non comprare più i giochi che ce l'hanno.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9277358
    junglemana proposito di furti credo comunque che il motivo principale di questa scelta di sony sia stato il continuo furto di account:closedeyes:

E' pe' i sordi.

Finchè una cosa è legale non è mai un furto... potresti a questo punto fare lo stesso discorso per il pass online e non comprare più i giochi che ce l'hanno.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

► [PSN] E fu così che i furbini tirarono troppo la corda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina