1.     Mi trovi su: Homepage #9277370
    Ciao ragazzi, sono qui per porvi delle domande che magari sono già state chieste ma io non lo so:001_tongue:
    Vorrei sapere se il nuovo gioco di ruolo (skyrim) sarà in libertà free roaming??
    Il gioco sarà simile a fallout o sarà diverso??
    Io vorrei cambiare un po' genere, ho un sacco di sparatutto ma adesso ne vorrei comprare un altro, siccome ho comprato fallout 3 e non mi é piaciuto per niente me lo consigliate skyrim???
    Ringrazio in anticipo:001_smile:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277371
    XX_ale_XXCiao ragazzi, sono qui per porvi delle domande che magari sono già state chieste ma io non lo so:001_tongue:
    Vorrei sapere se il nuovo gioco di ruolo (skyrim) sarà in libertà free roaming??
    Il gioco sarà simile a fallout o sarà diverso??
    Io vorrei cambiare un po' genere, ho un sacco di sparatutto ma adesso ne vorrei comprare un altro, siccome ho comprato fallout 3 e non mi é piaciuto per niente me lo consigliate skyrim???
    Ringrazio in anticipo:001_smile:

si skyrim e un free roaming puro tipo rdr o fallout 3 visto ke l hai citato....potrai fare qualsiasi cosa tu voglia e diventare cio ke piu t piace tra guerrieri assassini maghi ladri giustizieri malfattori spadaccini e via elencando....x quanto riguarda la questione cn fallout la stessa bethesda ha dichiarato ke hanno seguito e preso spunti da fallout 3 ma come ambientazione skyrim e in generale la serie di TES e competamente diversa da fallout:in quest ultimo siamo in un mondo postapocalitico moderno traboccante d tecnologia d ogni genere mentre in Skyrim siamo nel medioevo cn spade scudi e armature:x quanto i 2 giochi abbiano preso spunto ed esempio l uno dall altro sn completamente differenti...giungendo alla tua ultima domanda t dico d si,personalmente Skyrim te lo consiglio moltisssssimo se t piacciono i giochi di ruolo fantasy medievali e free roaming x giunta, se invece vuoi qulcosa d piu tecnologico e moderno guarda altrove ma se proprio 6 incerto prova il predeccessore di Skyrim cioe oblivion ke nn e poi tanto differente dal suo successore....
    spero d esserti stato d aiuto e spero ke farai la scelta giusta!!: :lol:;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9277372
    krisi skyrim e un free roaming puro tipo rdr o fallout 3 visto ke l hai citato....potrai fare qualsiasi cosa tu voglia e diventare cio ke piu t piace tra guerrieri assassini maghi ladri giustizieri malfattori spadaccini e via elencando....x quanto riguarda la questione cn fallout la stessa bethesda ha dichiarato ke hanno seguito e preso spunti da fallout 3 ma come ambientazione skyrim e in generale la serie di TES e competamente diversa da fallout:in quest ultimo siamo in un mondo postapocalitico moderno traboccante d tecnologia d ogni genere mentre in Skyrim siamo nel medioevo cn spade scudi e armature:x quanto i 2 giochi abbiano preso spunto ed esempio l uno dall altro sn completamente differenti...giungendo alla tua ultima domanda t dico d si,personalmente Skyrim te lo consiglio moltisssssimo se t piacciono i giochi di ruolo fantasy medievali e free roaming x giunta, se invece vuoi qulcosa d piu tecnologico e moderno guarda altrove ma se proprio 6 incerto prova il predeccessore di Skyrim cioe oblivion ke nn e poi tanto differente dal suo successore....
    spero d esserti stato d aiuto e spero ke farai la scelta giusta!!: :lol:;)
    grazie mille, mi sei stato molto d aiuto:001_tongue: comunque io volevo un po' cambiare genere e non il solito action o sparatutto, per quello che skyrim mi ha ispirato.
    Riguardo a fallout a me non mi é piaciuto perché era troppo difficile e complesso per me, per cui vorrei essere sicuro che skyrim fosse diverso?
    I gdr ne ho provati ben pochi nella mia vita da videogiocatore, me lo consigliate?

[/url]

4.     Mi trovi su: Homepage #9277373
    XX_ale_XXgrazie mille, mi sei stato molto d aiuto:001_tongue: comunque io volevo un po' cambiare genere e non il solito action o sparatutto, per quello che skyrim mi ha ispirato.
    Riguardo a fallout a me non mi é piaciuto perché era troppo difficile e complesso per me, per cui vorrei essere sicuro che skyrim fosse diverso?
    I gdr ne ho provati ben pochi nella mia vita da videogiocatore, me lo consigliate?

t confermo ke skyrim e completamente diverso da fallout 3...ok hanno preso spunti da fallout ma l ambientazione e diversa....x quanto riguarda la difficolta la puoi modificare a piacere come su fallout 3 quindi nn dovresti avere grandi problemi....se dici ke hai giocato a pochi gdr allora forse sarebbe meglio ke guardi altrove se e un genere ke nn t piace oppure dipende dal gioco e dai gusti ke hai cmq e una scelta tua puoi rischiare e provarlo e inammorartene oppure puoi andare sul sicuro e spendere i tuoi soldi in un altro gioco ke 6 sicurissimo ke t piacera....il mio consiglio te lo dato nel post precedente;) vedi te
  5.     Mi trovi su: Homepage #9277376
    fra_62Ci sono i thread ufficiali di entrambi i giochi comunque per chiedere delucidazioni al riguardo.

E no, la data non si sa.

ah no fra io la so ahaha se guardi bene il trailer la trovi, uscirà il 24.5.11

[/url]

6.     Mi trovi su: Homepage #9277380
    fra_62Ma ci siete o ci fate? :lol:

24.5.11, sarebbe già uscito eh. :lol:

fraa se stoppi a 0:55 nel trailer sul marciapiede c'è scritta la data di uscita 24.5.12 :DDDDD:yummie2:

[/url]

7.     Mi trovi su: Homepage #9277382
    XX_ale_XXfraa se stoppi a 0:55 nel trailer sul marciapiede c'è scritta la data di uscita 24.5.12 :DDDDD:yummie2:

Ah ok, allora potrebbe essere effettivamente possibile. :laugh:

Spero che Rockstar confermi la cosa, però se volete continuare, andate sul thread ufficiale che è meglio. ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #9277384
    fra_62Ah ok, allora potrebbe essere effettivamente possibile. :laugh:

Spero che Rockstar confermi la cosa, però se volete continuare, andate sul thread ufficiale che è meglio. ;)

okkey infatti avevo gia postato li il mio parere su quel gioco :D

[/url]

Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina