1.     Mi trovi su: Homepage #9277385
    Ailoo come state?? Okay adesso basta.
    Vorrei sapere chi segue melagoodo, a me mi sembra un canale youtubers fantastico grazie al simpaticissimo JK le gnocche che sono delle bombe a CoD sono epiche:yummie2: e tutte le altre persone magnifiche :001_tongue:
    Chi é iscritto al loro forum??
    Comunque chi non lo sapesse melagoodo é un canale youtubers molto bravo, siamo praticamente una famiglia , ognuno propone i propri video eccetera miraccomnado iscrivetevi :)

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9277386
    XX_ale_XXAiloo come state?? Okay adesso basta.
    Vorrei sapere chi segue melagoodo, a me mi sembra un canale youtubers fantastico grazie al simpaticissimo JK le gnocche che sono delle bombe a CoD sono epiche:yummie2: e tutte le altre persone magnifiche :001_tongue:
    Comunque chi non lo sapesse melagoodo é un canale youtubers molto bravo, siamo praticamente una famiglia , ognuno propone i propri video eccetera miraccomnado iscrivetevi :)

ho visto 2-3 video ma niente di che...:closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9277387

io ho visto nascere melagoodo :D seguo JK da quando caricava i suoi primi video! qualcuno di voi si ricorda i 4 gameplay di Prototype che aveva postato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9277388

Io lo seguooo :laugh:!
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9277390
    seguo jk da quando aveva il suo primo canale, thepirateblog, ma adesso non guardo più molto i suoi video perchè mi si blocca il computer, però è un grande!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9277391
    visti i video qualche volta...
    il rotellone è epico!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage #9277395
    Itachi Uchihaio ho visto nascere melagoodo :D seguo JK da quando caricava i suoi primi video! qualcuno di voi si ricorda i 4 gameplay di Prototype che aveva postato?

io me li ricordo benissimo sdrogheggiava già all'epoca ahahahaha:biggrin::biggrin:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  8.     Mi trovi su: Homepage #9277399
    mattega97Io lo seguivo ma poi ho incominciato ad odiarlo, diventa sempre peggiore, commentary senza senso, video ancora di più, una schifo insomma :nosmile:

Video di JK= Sdrogheggiamo, stima fratelli, farò questo quello e quell'altro, sdrogheggiate tutti, ciao scippo, saluto il lama/il sexy rohn/giacomo di picche, bella ragazzi vi stimo tutti.

Che due palle gialle -.-

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops

Melagooooooodo :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina