1.     Mi trovi su: Homepage #9277412
    ciao a tutti, avrei un piccolo problema con uncharted 3, ho una ps3 slim 120 gb con la sigla cech2004a (quelle con il problema all'alimentatore ) e quindi ultimamente mi si sta spegnendo abbastanza spesso, ieri mentre stavo giocando ad uncha si è spenta e dopo che l'ho riaccesa e sono rientrato nel gioco, si è bloccata alla prima schermata di caricamento con l'anello che gira e non si è più sbloccata, ho riprovato anche stamattina ma sempre uguale, qualcuno può aiutarmi ????
    ps: mi succede solo con uncha, ho provato motorstorm e va tranquillamente
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277413
    Bibo Bellicciao a tutti, avrei un piccolo problema con uncharted 3, ho una ps3 slim 120 gb con la sigla cech2004a (quelle con il problema all'alimentatore ) e quindi ultimamente mi si sta spegnendo abbastanza spesso, ieri mentre stavo giocando ad uncha si è spenta e dopo che l'ho riaccesa e sono rientrato nel gioco, si è bloccata alla prima schermata di caricamento con l'anello che gira e non si è più sbloccata, ho riprovato anche stamattina ma sempre uguale, qualcuno può aiutarmi ????
    ps: mi succede solo con uncha, ho provato motorstorm e va tranquillamente

Anche Uncharted 2 aveva questo problema, però di solito capitava dopo un sacco di tempo. Considerato che il tuo è nuovo, prova a pulire il disco. Se poi vedi che ancora non funziona cancella i dati di Unch 3 e rinstallalo! :bonk:
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9277415
    Bibo Bellicil disco è pulito anche perchè è nuovo, non ha impronte o altro, ho provato a cancellare i dati del gioco e a reinserirlo ma non è cambiato niente

Ma hai cancellato proprio tutti i dati di Uncharted 3??
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9277423
    Bibo Bellicok, se nessun altro ha qualche idea vado a farmelo cambiare, grazie per l'aiuto e speriamo che sia la copia del gioco difettosa

Sicuramente è il gioco perché l'unica cosa che poteva influenzare il blocco del gioco era l'installazione ma visto che non è cambiato niente è il gioco. I dati di gioco invece li potevi risparmiare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9277424
    Bradford Philip DelsonSicuramente è il gioco perché l'unica cosa che poteva influenzare il blocco del gioco era l'installazione ma visto che non è cambiato niente è il gioco. I dati di gioco invece li potevi risparmiare.

si lo so, prima di cancellarli li ho copiati su una penna usb quindi non li ho persi, grazie per l'aiuto
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO

[/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9277425
    mi sono accorto di non aver fatto l'ultimo aggiornamento del firmware della play, l'ho fatto e adesso uncha funziona, bho mistero della play, il brutto è che il gioco non mi diceva che fosse necessario aggiornare, va bhe meglio così
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO

[/url]

blocco uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina