1.     Mi trovi su: Homepage #9277433
    Mi presento! Mi chiamo Mattia e ho 16 anni. Come voi mi piace molto giocare ai videogame, ci gioco da quando ero piccolo. Mi piace molto la musica in particolare il rock da come potete vedere dal mio nick sono un grande fan dei mitici Linkin Park e Bradford è il mio preferito, il co fondatore dei LP insieme a Mike! Spero che in questo forum ci siano molti amanti del rock con cui poter parlare. Spero che ci troveremo bene. Un bacio a tutti :*
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277434
    Bradford Philip DelsonMi presento! Mi chiamo Mattia e ho 16 anni. Come voi mi piace molto giocare ai videogame, ci gioco da quando ero piccolo. Mi piace molto la musica in particolare il rock da come potete vedere dal mio nick sono un grande fan dei mitici Linkin Park e Bradford è il mio preferito, il co fondatore dei LP insieme a Mike! Spero che in questo forum ci siano molti amanti del rock con cui poter parlare. Spero che ci troveremo bene. Un bacio a tutti :*

Benvenuto sul Forum di PlayGen!
    Io sono Krona, molto piacere ;)

Anche io amo i LP :D ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9277442
    benvenuto!!!! ;)
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9277446
    Bradford Philip DelsonPiacere :D ho chiesto al Duffo e lui ha subito risolto la situazione, colgo l'occasione per ringraziarlo.

Bene, sono felice per te ;)

Allora ci si becca in giro! E non dimenticare che se hai bisogno di Avatar e Firme chiedi alla sottoscritta ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Buona sera signori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina