1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9277567
    Il clan Italian Soldiers apre i battenti su Battlefield 3 lo scopo è di creare un bel gruppo affiatato per divertirsi insieme, non sono previsti requisiti particolari (es: non importa quanto giocate, che ratio avete o tutte queste cose da flippati), ognuno può far quello che vuole, l'auricolare e ben accetto, ma per chi non ce l'ha non è un problema tranquilli.

Se volete entrare basta che scrivete qua il vostro nick di gioco e vi iscriviate al Battlelog facendo richiesta prima a me come amico e poi di conseguenza al clan.

Qui poi si potrà parlare di tutte le partite fatte, di ritrovi e qualsiasi altra cosa rugiardi Battlefield 3 e gli Italian Soldiers.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277568
    s1lent17Il clan Italian Soldiers apre i battenti su Battlefield 3 lo scopo è di creare un bel gruppo affiatato per divertirsi insieme, non sono previsti requisiti particolari (es: non importa quanto giocate, che ratio avete o tutte queste cose da flippati), ognuno può far quello che vuole, l'auricolare e ben accetto, ma per chi non ce l'ha non è un problema tranquilli.

Se volete entrare basta che scrivete qua il vostro nick di gioco e vi iscriviate al Battlelog facendo richiesta prima a me come amico e poi di conseguenza al clan.

Qui poi si potrà parlare di tutte le partite fatte, di ritrovi e qualsiasi altra cosa rugiardi Battlefield 3 e gli Italian Soldiers.

Io ci sono. :laugh:
    ID PSN e ID Battlelog: Black_1310

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9277573
    Il "Il forum?
    .....

Non eiste, come detto è giusto più una cosa per far partite insieme, io non sono uno di quei flippati che stanno li a perdere tempo coi clan come se fossero un lavoro o la loro vita o che so, chi vuole entra, delle statistiche o di quanto gioca non importa, poi sul battlelog chi vuole si organizza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9277574
    s1lent17Non eiste, come detto è giusto più una cosa per far partite insieme, io non sono uno di quei flippati che stanno li a perdere tempo coi clan come se fossero un lavoro o la loro vita o che so, chi vuole entra, delle statistiche o di quanto gioca non importa, poi sul battlelog chi vuole si organizza.

Ma con il forum possiamo organizzarci meglio :closedeyes:
    Possiamo scegliere bene l'orario, il giorno ecc.

5.     Mi trovi su: Homepage #9277577
    io ci sono, sul battlelog ti ho gia aggiunto, li sono maffio95, mentre sul psn sono Daniele-Stefano
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Italian Soldiers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina