1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9277599
    c300g97Volevo chiedere se è ufficializzato o almeno in programmazione,dato che sul sito ign.com spuntano già interviste ai producer.

sicuramente uscirà di sicuro il sequel
    ma si dovrà attendere entro e non oltre tra il 2012/2013

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9277602
    Non so se essere felice o no di un seguito....già prevedo il titolo:
    Dead Space Necromorfhood.
    Alla fine dove lo ambienti sto terzo capitolo, sulla terra? Così si incontrano tutti e fanno il raduno dei mostri con Isaac, Sherpard e Prophet e ovviamente il vino della casa
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9277603
    gians88Non so se essere felice o no di un seguito....già prevedo il titolo:
    Dead Space Necromorfhood.
    Alla fine dove lo ambienti sto terzo capitolo, sulla terra? Così si incontrano tutti e fanno il raduno dei mostri con Isaac, Sherpard e Prophet e ovviamente il vino della casa

suppongo che il 2 abbia deluso anche te,comunque tranquillo che una "cretinata"se la inventano,magari li hai pure suggerito un'idea:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9277604
    junglemansuppongo che il 2 abbia deluso anche te,comunque tranquillo che una "cretinata"se la inventano,magari li hai pure suggerito un'idea:biggrin:

no no tutt'altro il due è un gioco stupendo a mio parere, anche se lo ammetto l'ho finito solo a livello facile e un pò me ne vergogno. Però basta, rischiano di diventare troppo invasivi, e far odiare il titolo a chi lo ama
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9277605
    gians88no no tutt'altro il due è un gioco stupendo a mio parere, anche se lo ammetto l'ho finito solo a livello facile e un pò me ne vergogno. Però basta, rischiano di diventare troppo invasivi, e far odiare il titolo a chi lo ama

anche io l'ho fatto a facile ma era corto pure a difficile secondo me:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9277606
    junglemananche io l'ho fatto a facile ma era corto pure a difficile secondo me:closedeyes:

detto fra noi....a difficile mi son bloccato al tripode iniziale, a normale al resuscitatore dopo la macchina degli occhi, dopo ci ho rinunciato e ho messo facile e sono andato come un razzo:biggrin:. Troppo impegnativo, unico difetto? Le armi quasi tutte simili fra loro, tanto che alla fine si usano le stesse che si usavano nel primo:closedeyes:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9277607
    AlcatrazCi sono un po' di roumor a riguardo... Io ho sentito pure che il gioco toglierà la terza persona, per arrivare ad essere quasi un FPS. bufala o meno ho letto così su un sito un bel po' di mesi fa...:D

beh già extraction era così:closedeyes:,spero di no comunque,quelli in prima nn mi piacciono

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #9277608
    MMM pensavo ad un terzo capitolo ambientato sulla terra,ormai infetta ecc...in cui mettevano una co-op con la ragazza,altri personaggi e magari isaac che salva la terra,ma dato che il progresso tecnico del 2 è forse il massimo per queste console,potrebbe uscire con il frostbyte 2 oppure direttamente su ps4.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Dead space 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina