1.     Mi trovi su: Homepage #9278622
    killzone97ehi,volevo sapere una cosa,non avendo avuto PS1,ed avendo avuto pa PS2 per soli 2 anni,volevo sapere,PS2 e PS1 avevano problemi come l'YLOD di PS3?avevano problemi di altri tipi?

Che io sappia,no.

Oltretutto com la mia psone non ho mai avuto problemi :laugh:.

Idem com la play station 2 :laugh:.

Ma comunque la psone ha sempre il suo fascino :drool: ( anche sè non centra nulla l'ho detto ) :nosmile:.
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9278623
    killzone97ehi,volevo sapere una cosa,non avendo avuto PS1,ed avendo avuto pa PS2 per soli 2 anni,volevo sapere,PS2 e PS1 avevano problemi come l'YLOD di PS3?avevano problemi di altri tipi?

nah,che io sappia no
    avendo la ps2 dal ottobre 2003 e tutt'ora oggi funzionante anche se delle volte sembre che gratta(sarà il laser)
    ma cmq solo la ps3 a sofferto dell'ylod

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9278624

No, l'unica cosa che potrebbe rovinare la PS2 è se fai la modifica interna :laugh:

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9278626

no solo la ps3

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9278628
    NickNo, l'unica cosa che potrebbe rovinare la PS2 è se fai la modifica interna :laugh:

la mia ha la modifica interna e funziona che è una meraviglia da 4 anni :nosmile:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9278629
    ps2 non mi ha dato mai problemi, la psone solo ogni tanto non leggeva i dischi subito per via della lente che con il tempo puo rovinarsi ;)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7.     Mi trovi su: Homepage #9278632
    Gianni.ps3Non si può parlare di queste cose..

non ho scritto come si fa la modifica ho solo detto che io sulla ps2 la ho e non si è rotta tutto qui

8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9278633
    No, su PSone si giocava tranquillamente anche con i solchi ai CD.

ghilvernon ho scritto come si fa la modifica ho solo detto che io sulla ps2 la ho e non si è rotta tutto qui

Non è una cosa che attinge interesse.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9278634
    Nubios_93No, su PSone si giocava tranquillamente anche con i solchi ai CD.

Non è una cosa che attinge interesse.

un utente ha detto che la ps2 con la modifica si rompeva io ho corretto quello che ha detto tutto qui

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9278635

ylod no ma rotture del laser si ,la mia prima ps2 si ruppe dopo 6 mesi e neanche una decina di giochi ,solita sfiga:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

PS1 e PS2 come PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina