1.     Mi trovi su: Homepage #9278637
    Mentre stavo giocando mi si è spenta la PS3, dal nulla, non è andata via la luce, non so cosa sia successo, l'ho riaccesa subito e si è rispenta, dopo circa mezzora l'ho accesa un altra volta ed andava bene, però mi sono spaventato, quindi ho deciso di salvare tutti i miei dati su un hard disk, in modo che se la PS3 si rompe, posso copiare tutto in una nuova, volevo chiedere, devo creare una cartella particolare con nome particolare nell'hard disk o va bene copiarli normalmente?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9278638
    SlipknotMentre stavo giocando mi si è spenta la PS3, dal nulla, non è andata via la luce, non so cosa sia successo, l'ho riaccesa subito e si è rispenta, dopo circa mezzora l'ho accesa un altra volta ed andava bene, però mi sono spaventato, quindi ho deciso di salvare tutti i miei dati su un hard disk, in modo che se la PS3 si rompe, posso copiare tutto in una nuova, volevo chiedere, devo creare una cartella particolare con nome particolare nell'hard disk o va bene copiarli normalmente?

va benissimo copiarli normalmente....cmq strano veramente il comportamento della tua ps....prova a controllare tt i cavi ke magari nn siano attaccati fino in fondo visto ke s e spenta cosi d improvviso

Problema un pò strano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina