1.     Mi trovi su: Homepage #9278812
    RECENSIONE DRIVER SAN FRANCISCO
    John tanner ritorna nelle nostre amate console per "guidarci" nella sua avventura che lo porterà a seguire il suo acerrimo nemico chars jericho.
    tanner,proprio mentre segue jericho fà un brutto incidente ed entra in coma.
    nel suo coma,esso rivive con uno stran potere chiamato shift(che gli permette di impersonare altre persone nei loro veicoli)il suo passato recente in cui appunto cerca di arrestare jericho.
    Non dico altro della trama per non spoilerare tutto... .
    Bene,passiamo al gioco in sè;
    la trama è molto interessante come avete potuto vedere e non esente di colpi di scena,quindi secondo me è molto buona.VOTO 8
    la grafica è buona,le auto sono ben realizzate,lo scenario è carino,ma non è il massimo che questa generazione offre.VOTO 7-
    sonoro molto buono,belle canzoni e rumori delle auto abbastanza realistici.VOTO 7
    il gioco è molto divertente,soprattutto nel pieno delle missioni.VOTO 7
    la longevità non è altissima nella storia principale,ma è compensata da molti azzardi e missioni secondarie.VOTO 7
    VOTO COMPLESSIVO:7.
    ottimo gioco,consigliato agli amanti dei giochi di guida.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9278816
    Recensione piuttosto magra, dici poco e niente e quello che dici è proprio spiccio. Approfondisci di più, molto di più. Più scrivi, meglio è.

Parlando del gioco in sé... che delusione... Driver San Francisco aveva tutte le carte in regola per essere un gran ritorno alle origini... ma purtroppo così non è stato.
    Mi è piaciuto il fatto che abbiano introdotto auto reali, che hanno tentato di portare un gameplay vecchio, proprio come il primo capitolo ma.... c'è stato una, dico UNA, scelta che ha rovinato completamente tutto: Shift... o meglio SHIT. Quella cagata di shi(f)t ha rovinato tutto. Ma che cazzo è diventato Tanner? Un supereroe? Si sveglia da un coma e acquisisce un superpotere?! Ma che è, la Marvel?

Volevo provare la versione per Wii che, a quanto pare, è un prequel al primo capitolo della saga e inoltre non ha quello shift. Io piuttosto vi direi di dare una possibilità a quello piuttsto che alla versione PS360 e PC...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9278817
    AlexanderRecensione piuttosto magra, dici poco e niente e quello che dici è proprio spiccio. Approfondisci di più, molto di più. Più scrivi, meglio è.

Parlando del gioco in sé... che delusione... Driver San Francisco aveva tutte le carte in regola per essere un gran ritorno alle origini... ma purtroppo così non è stato.
    Mi è piaciuto il fatto che abbiano introdotto auto reali, che hanno tentato di portare un gameplay vecchio, proprio come il primo capitolo ma.... c'è stato una, dico UNA, scelta che ha rovinato completamente tutto: Shift... o meglio SHIT. Quella cagata di shi(f)t ha rovinato tutto. Ma che cazzo è diventato Tanner? Un supereroe? Si sveglia da un coma e acquisisce un superpotere?! Ma che è, la Marvel?

Volevo provare la versione per Wii che, a quanto pare, è un prequel al primo capitolo della saga e inoltre non ha quello shift. Io piuttosto vi direi di dare una possibilità a quello piuttsto che alla versione PS360 e PC...

Beh in parte questa cosa dello shift viene spiegato dal fatto che Tanner sia in coma. Quindi lui indaga nella sua mente (ok c'è qualche vuoto di sceneggiatura ma vabbeh). Personalmente non mi è piaciuto lo shift più che altro perché distorge il gameplay di un gioco di guida. Sicuramente è originale, però vincere una corsa cambiando macchina e andando contro mano per imbottare gli avversari non mi dice nulla.

4.     Mi trovi su: Homepage #9278818
    DaveBeh in parte questa cosa dello shift viene spiegato dal fatto che Tanner sia in coma. Quindi lui indaga nella sua mente (ok c'è qualche vuoto di sceneggiatura ma vabbeh). Personalmente non mi è piaciuto lo shift più che altro perché distorge il gameplay di un gioco di guida. Sicuramente è originale, però vincere una corsa cambiando macchina e andando contro mano per imbottare gli avversari non mi dice nulla.

No, attenzione. Tanner NON è in coma.
    Lui si è risvegliato con questo superpotere, lo dice pure nella demo (che ho provato).

folle gita a san francisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina