1.     Mi trovi su: Homepage #9278902
    Scusate redazione potete aiutarmi?io ho acquistato da zavvi e play.com rdr goty e un accessorio per ps3 a 30euro ognuno,sono stati spediti il 15 e 18 ottobre,tutt'oggi non sono arrivati e mi sto preoccupando,sullo stato dei oggetti dice despached ma di solito da zavvi non ci ha mai impiegato tanto.pensate siccome io abito a La Spezia che sia colpa delle alluvioni che hanno rallentato la posta?dovrei scrivere ai siti? e sopratutto come faccio ad avisarli?grazie in anticipo

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9278903
    KBGAMES95Scusate redazione potete aiutarmi?io ho acquistato da zavvi e play.com rdr goty e un accessorio per ps3 a 30euro ognuno,sono stati spediti il 15 e 18 ottobre,tutt'oggi non sono arrivati e mi sto preoccupando,sullo stato dei oggetti dice despached ma di solito da zavvi non ci ha mai impiegato tanto.pensate siccome io abito a La Spezia che sia colpa delle alluvioni che hanno rallentato la posta?dovrei scrivere ai siti? e sopratutto come faccio ad avisarli?grazie in anticipo

La causa è quasi sicuramente riconducibile alle poste,inoltre ora cè anche il problema dell alluvione che sicuramente non aiuta,anzi...prova a sentire le poste della tua città per sapere se sanno qualcosa..ad un mio amico era successa la stessa cosa con un carica batterie per cellulari,le poste lo avevano da quasi un mese e non se ne sono accorti finchè non ha chiamato :nosmile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9278904
    KBGAMES95Scusate redazione potete aiutarmi?io ho acquistato da zavvi e play.com rdr goty e un accessorio per ps3 a 30euro ognuno,sono stati spediti il 15 e 18 ottobre,tutt'oggi non sono arrivati e mi sto preoccupando,sullo stato dei oggetti dice despached ma di solito da zavvi non ci ha mai impiegato tanto.pensate siccome io abito a La Spezia che sia colpa delle alluvioni che hanno rallentato la posta?dovrei scrivere ai siti? e sopratutto come faccio ad avisarli?grazie in anticipo

e successa anke a me una roba simile solo ke sn andato in osta a kiedere spiegazioni e mi hanno detto ke nn era arrivato nulla scrivo un e-mail a zavvi e mi rispondono ke loro il pacco l hanno spedito....morale??mi sn fatto rimborsare XDD.....cmq x scrivere a zavvi vai sull tuo account sul sito vai su ordini e poi su quello in questione quindi clicchi su view li accanto e poi epoi query metti il motivo dell e-mail e scrivi il testo...t risponderanno in 24 ore lavorative
  4.     Mi trovi su: Homepage #9278905

Guarda, non ti preoccupare, io su Play.com ho ordinato un libro circa il 23 giugno e mi e' arrivato tipo il 22 agosto quindi basta aspettare

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

Problema zavvi e play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina