1.     Mi trovi su: Homepage #9278926
    sono veramente contrariato nei confronti di sony per le collection , secondo me sono una cosa di più e solo un modo per far spillare soldi alla gente solo per vedere vecchi giochi ps2 convertiti su ps3 con qualche miglioria alla grafica o dei trofei , insomma non è vero che non sono riusciti a mettere la retrocompatibilità su ps3 , la verità è hanno trovato un modo per sfruttare la situazione per guadagnare altri soldi , e poi io non ho comprato ps3 per vedere vecchi titoli ps2
    con una grafica migliore con l'aggiunta di trofei , ma per giocare titoli nuovi e provare
    esperienze di gioco nuove
  2.     Mi trovi su: Homepage #9278927
    Parabita96sono veramente contrariato nei confronti di sony per le collection , secondo me sono una cosa di più e solo un modo per far spillare soldi alla gente solo per vedere vecchi giochi ps2 convertiti su ps3 con qualche miglioria alla grafica o dei trofei , insomma non è vero che non sono riusciti a mettere la retrocompatibilità su ps3 , la verità è hanno trovato un modo per sfruttare la situazione per guadagnare altri soldi , e poi io non ho comprato ps3 per vedere vecchi titoli ps2
    con una grafica migliore con l'aggiunta di trofei , ma per giocare titoli nuovi e provare

Sono d'accordissimo, anche se probabilmente l'unico a pensarla come te. E quindi la conclusione viene da se: non li compriamo! :biggrin:

3.     Mi trovi su: Homepage #9278928
    Parabita96sono veramente contrariato nei confronti di sony per le collection , secondo me sono una cosa di più e solo un modo per far spillare soldi alla gente solo per vedere vecchi giochi ps2 convertiti su ps3 con qualche miglioria alla grafica o dei trofei , insomma non è vero che non sono riusciti a mettere la retrocompatibilità su ps3 , la verità è hanno trovato un modo per sfruttare la situazione per guadagnare altri soldi , e poi io non ho comprato ps3 per vedere vecchi titoli ps2

Allora, se non ti piacciono le collection possono piacere, o meglio servire a tutti coloro che in passato non hanno potuto provare quei grandi capolavori, e, quindi con la collection possono rimediare, e comunque non ti obbliga assolutamente nessuno a comprarle, non capisco come questa cosa possa darti così tanto fastidio.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9278930
    All'inizio la Sony ha eliminato la retrocompatibilità per tagliare drasticamente il prezzo, ma poi non l'ha reinserita per guadagnare più soldi con le collection.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9278934

Sono pienamente d'accordo che le Collection sono una trovata per spillare soldi. :sleep:
    Però dobbiamo anche vederla dal lato di chi questi titoli non li ha potuti giocare. PErò visto che ora come ora la PS2 costa come un gioco appena uscito, te la compri e ti compri anche il gioco. :sleep:
    Parabita96vi interessa per caso infamous e wipeout hd fury scaricati dal psn ?

Ma... che c'entra? :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9278937
    Angelofa100E questo cosa centra con la discussione,scusa? :nosmile:

Credo che sia nuovo, e di conseguenza non conosce o non ha letto il regolamento.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9278939
    scusatemi credo che questo parte del regolamento me l'ero dimenticata, la mia ps2 ormai non ce lo più da due anni, a causa di un problema che mi rovinava i dischi, capì che continuare a giocare era impossibile e trovare un riparatore dalle mie parti è un pò difficile , e trovare anche gente che si compra i miei vecchi giochi anche è difficile così sperai che sony mettesse la retrocompatibilità e invece progettarono il stratagemma di metterli in hd ecco perchè red killer mi dà fastidio questo comportamento della sony

le fregature delle collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina