1.     Mi trovi su: Homepage #9279008
    come da titolo vorrei sapere da cosa deriva questo errore che mi impedisce di scaricare qualunque contenuto del psn.

grazie.
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  2.     Mi trovi su: Homepage #9279009
    ratchet97come da titolo vorrei sapere da cosa deriva questo errore che mi impedisce di scaricare qualunque contenuto del psn.

grazie.

Facendo una ricerca ho visto che un utente ha risolto cancellando il proprio account PS3 (non quello del PSN) e rifacendolol'attivazione della console tramite PSN.
    Ti riporto ciò che ha scritto l utente col tuo stesso problema:"alla fine ho risolto, basta cancellare l'account utente PS3 (non PSN) per poi ricrearlo e rifacendo l'attivazione della console da PSN!!."

Fonte:consoletribe.

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9279010
    WolverineSharingan86Facendo una ricerca ho visto che un utente ha risolto cancellando il proprio account PS3 (non quello del PSN) e rifacendolol'attivazione della console tramite PSN.
    Ti riporto ciò che ha scritto l utente col tuo stesso problema:"alla fine ho risolto, basta cancellare l'account utente PS3 (non PSN) per poi ricrearlo e rifacendo l'attivazione della console da PSN!!."

Fonte:consoletribe.

E i dati dei giochi?

4.     Mi trovi su: Homepage #9279011
    Il "E i dati dei giochi?

Non penso che vada ad influire..quelli acquistati sul PSN intendi?perchè in quel caso una volta acquistati anche se dovessi cancellarli puoi sempre riscaricarli..però non penso che vada ad influire altrimenti l utente che ho riportato l avrebbe detto se avesse avuto problemi ;)
    Però non essendomi ritrovato in mezzo ho solo riportato ciò che ho ritrovato dalla ricerca fatta

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

aiuto errore psn 80029519

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina