1.     Mi trovi su: Homepage #9279012
    non so se è la sezione giusta.
    raga,io non ricordo piu la mia password PSN,perchè dopo averla cambiata non me la sono scritta,ho provato a fare "password smarrita",ma non ricordo neanche la data di nascita perchè l'ho messa a caso,c'è un modo per recuperare la password?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9279013
    killzone97non so se è la sezione giusta.
    raga,io non ricordo piu la mia password PSN,perchè dopo averla cambiata non me la sono scritta,ho provato a fare "password smarrita",ma non ricordo neanche la data di nascita perchè l'ho messa a caso,c'è un modo per recuperare la password?

No non ci sono altri modi! Cerca di ricordare o dirai addio al tuo account psn,mi dispiace :001_unsure:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9279017
    killzone97se chiamo sony?

Mandando un email a sony ti diranno che per recuperare la pass dovrai dire tutte le informazioni tra cui ( non le ricordo a memoria ) Codice seriale ps3, nome utente, email, data di nascita, mese creazione account, 5 amici presenti nella lista amici ecc.

FONTE:Esperienza personale...

EDIT:All'altra domanda: no, devi creare nuovo account.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9279022
    killzone97vabè... per ora mi fà l'accesso automatico... devo vedere se da qualche parte ho scritto la password...

salutiamo l'account di killzone 97 :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9279024
    killzone97guarda che comunque mi fà l'accesso automatico,quindi in ogni caso non mi serve la password,volevo solo sapere se posso recuperarla... tiè:lol:

ma poi ti viene l'yload e addio account e l'aereo dell''alitalia:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

password PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina