1.     Mi trovi su: Homepage #9279027
    Parabita96ho un problema, la mia ps3 quando connessa al psn ,quando clicco su bacheca dei trofei non visualizza nulla!!! è normale?

Ma solo quando sei connesso al PSN si verifica questo problema?
    Non so che dirti, prova a sincronizzarli e vedi se fa.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9279031
    Parabita96sono sincronizzati

Prova a disconnetterti dal PSN e vedi, comunque non saprei cos'altro dirti, è troppo strano 'sto fatto :sad:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9279033
    Parabita96ho sincronizzato qualche giorno fa ,ora disconnesso me li visualizza,credo che sia la mia connessione internet che mi fa questo difetto

Quindi disconnesso te li fa vedere, connesso no, bah, non so a cosa sia dovuto questo problema, può darsi che sia temporaneo e in futuro si risolva, chissà.

problema con i trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina