1.     Mi trovi su: Homepage #9279191
    ciao ragazzi vi volevo chiedere se conoscete qualche sito online (magari import per risparmiare) dove si vendono oggetti di elettronica a poco prezzo o comunque a prezzo contenuto?? a me interessano i TELEFONI in questo momento e non vorrei spendere un occhio!
    poi se conoscete anche siti italiano dove si risparmia... sono tutt' orecchi!
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9279192
    claudius95ciao ragazzi vi volevo chiedere se conoscete qualche sito online (magari import per risparmiare) dove si vendono oggetti di elettronica a poco prezzo o comunque a prezzo contenuto?? a me interessano i TELEFONI in questo momento e non vorrei spendere un occhio!
    poi se conoscete anche siti italiano dove si risparmia... sono tutt' orecchi!

vai su madbin.com,però non trovi molto di elettronica(è un sito dove si fanno le aste e si vende tutto a ribasso) puoi trovare l'iphone 4 a 25 euro !!!!!!!:scared:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9279194
    giammy160198vai su madbin.com,però non trovi molto di elettronica(è un sito dove si fanno le aste e si vende tutto a ribasso) puoi trovare l'iphone 4 a 25 euro !!!!!!!:scared:

Si, ma magari è come l'i pad di farenz, che poi ti tocca usare l'i hammer per farlo funzionare

I send my scourge
    I send my sword

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9279195
    claudius95grazie.. ma l'ho cercato e non fa accedere al sito:sad:

cerca su google e schiaccia sul sito,da li ti fa accedere....

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5.     Mi trovi su: Homepage #9279197
    claudius95ma è sicuro?? mica è una sola? e da dove vengono i prodotti?

Non è una sola...o meglio lo è ma non del tutto...infatti da quello che ho capito io, è che devi comprarti le puntate...cioè devi acquistare delle cose chiamate bids che usi per puntare!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6.     Mi trovi su: Homepage #9279199
    Monkey D. RufyNon è una sola...o meglio lo è ma non del tutto...infatti da quello che ho capito io, è che devi comprarti le puntate...cioè devi acquistare delle cose chiamate bids che usi per puntare!!!

ma quello che interessa a me è se il sito è sicoro o manda pacchi...
    cioè gli oggetti che vende sono quelli che dice di vendere???:confused1:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9279200
    claudius95ma siti "normali" non ne conoscete?

"normali" sono ebay(prova che ci sono offerte convenienti ) o anche su subito o anche su amazon!!!!!!!!!

KRONA THANK YOU

8.     Mi trovi su: Homepage #9279201
    claudius95ma quello che interessa a me è se il sito è sicoro o manda pacchi...

Non saprei...io ti stavo solo spiegando come facciano a vendere delle cose a prezzi più bassi del normale!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

9.     Mi trovi su: Homepage #9279202
    claudius95ma quello che interessa a me è se il sito è sicoro o manda pacchi...

scusa,quale telefono ti interessa particolarmente?se me lo dici faccio una ricerca e vedo dove costa di meno:laugh:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

consiglio su dove comprare elettranica online(import)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina