1.     Mi trovi su: Homepage #9279319
    Non sono un grande fan della serie, ma mi ha comunque affascinato l'idea di prendere un gioco di bleach, e ora che ne ho l'occasione, vorrei un parere da voi più esperti, informatemi se il gioco sia fatto bene, sulle modalità, sulla storia, se in italiano e, ovviamente se ne valga la pena comprarlo :)

Grazie in anticipo :bye:
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  2.     Mi trovi su: Homepage #9279320
    ti dico subito che il gioco è in inglese e che la storia è composta di 14 "livelli"...la storia inizia dagli espada e ti durerà 2-3 ore...però poi ci sono le missioni e il time-attack (roba simile) che ti farà durare di più il gioco,il sistema di livellamento è molto interessante però se non sei un vero fan della saga non prenderlo perchè c'è molto di meglio in giro (te lo dico io che sono un "super-megafan di bleach" insomma non è un gioco bellissimo ma se ti piace e segui bleach allora prendilo...guardati qualche video su you tube di gameplay)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9279322
    F4810_N4P0L1Non sono un grande fan della serie, ma mi ha comunque affascinato l'idea di prendere un gioco di bleach, e ora che ne ho l'occasione, vorrei un parere da voi più esperti, informatemi se il gioco sia fatto bene, sulle modalità, sulla storia, se in italiano e, ovviamente se ne valga la pena comprarlo :)

Grazie in anticipo :bye:

Basta vedere la rece di playgen XD
    no dai scherzo.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9279323
    Capisco.. Ma è vero che non c'è nemmeno la modalità 1 vs 1?
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  5.     Mi trovi su: Homepage #9279324
    no...la modalità 1vs1 non c'è:( è un picchiaduro a scorrimento (cioè è un gioco stile"azione/avventura")...e (almeno per le modalità a livello più facile) basterà premere "bottoni a caso".....insomma è un gioco con qualche difetto...

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9279325
    Mah, prendilo solo sei un fan sfegatato di Bleach, sennò lascialo tranquillamente sullo scaffale a prendere polvere.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9279326
    Ho capito... Grazie ragazzi :)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9279327
    RED_KiLLeR_XDMah, prendilo solo sei un fan sfegatato di Bleach

Ma manco. Voglio dire: nelle missioni ci sono combattimenti presi dai film, e neanche una riga di spiegazione su chi siano gli avversari. Gli avvenimenti della serie sono narrati, manco lo spreco di fare una sequenza in real time. Chi sia Aizen e perchè faccia quello che fa a stento viene accennato. Forse i fan sono proprio quelli cui piacerà di meno. A tutti gli altri basti il piccolo dettaglio che il peggiore dei Dinasty Warriors è anni luce avanti come giocabilità.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9279329
    Spusan97Non sarà 'sto gran giocone, però a me che sono fan della saga ha divertito .-.

Anche a me ha divertito ma per le prime ore, poi diventa l'apoteosi della noia. Io lo sconsiglio, aspetta che scenda (molto) di prezzo oppure che producano un gioco di ben altro valore.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Consiglio acquisto [Bleach Soul Resurrection]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina