1.     Mi trovi su: Homepage #9279504
    raga problema urgente allora ieri se freezata la ps e l'ho riavviata da allora ogni vlt ke metto bf al menu principale mi dice errore 800qualcosa io faccio cerchio e il multy e' ok xk e' sui server ma m'ha resettato la campagna!!!!!!!!! la mia domanda e' se cancello la pach e rinstallo va a posto? xk ho paura ke se inizio una nuova campagna al menu mi da errore e si cancella!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9279505
    Beh dovresti postare il codice esatto dell'errore, in modo da capire esattamente cos'è successo!

In ogni caso credo che la cosa si possa interpretare così: penso che la tua PS3 si sia freezata durante un salvataggio, e quindi tu avendola riavviata in quel momento hai in qualche modo danneggiato i dati del salvataggio stesso.
    Non penso dunque che sia un problema di patch, ma del salvataggio!
    Ovviamente potrei sbagliarmi.

Ti parlo per esperienza, poiché a me è capitata questa cosa con un altro gioco.

Se ciò che ho ipotizzato è vero, allora non penso ci siano problemi a ricominciare una nuova campagna: cancella quindi il salvataggio incriminato;
    l'importante è stare attento a non spegnere mai mentre il gioco salva e sperare che non si blocchi di nuovo proprio durante i salvataggi ^^

EDIT: Comunque, attendi che qualcuno ti risponda con una risposta certa.

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9279506
    Roberto JKBeh dovresti postare il codice esatto dell'errore, in modo da capire esattamente cos'è successo!

In ogni caso credo che la cosa si possa interpretare così: penso che la tua PS3 si sia freezata durante un salvataggio, e quindi tu avendola riavviata in quel momento hai in qualche modo danneggiato i dati del salvataggio stesso.
    Non penso dunque che sia un problema di patch, ma del salvataggio!
    Ovviamente potrei sbagliarmi.

Ti parlo per esperienza, poiché a me è capitata questa cosa con un altro gioco.

Se ciò che ho ipotizzato è vero, allora non penso ci siano problemi a ricominciare una nuova campagna: cancella quindi il salvataggio incriminato;
    l'importante è stare attento a non spegnere mai mentre il gioco salva e sperare che non si blocchi di nuovo proprio durante i salvataggi ^^

EDIT: Comunque, attendi che qualcuno ti risponda con una risposta certa.

ma il bello e' che prima ho riprovato e nn ma dato l'errore e c'era tutto! cioe' avevo tutti i dati bene cm nn fosse successo nnt! che sia stato un bug temporaneo?

4.     Mi trovi su: Homepage #9279507
    megabigdaddy96ma il bello e' che prima ho riprovato e nn ma dato l'errore e c'era tutto! cioe' avevo tutti i dati bene cm nn fosse successo nnt! che sia stato un bug temporaneo?

Beh allora non so dirti cosa sia successo XD

Penso che uno dei modi per saperlo sia interpretare il codice d'errore che ti era apparso!

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

bf3 problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina