1.     Mi trovi su: Homepage #9279510
    Ianez95ho appena iniziato f3 dopo aver completato new vegas chi sa dirmi dove trovare fatman,armature e armi abbastanza forti e in buone condizioni;)???
    grz in anticipo

Se sei all'inizio, sarà un po' difficile. Cerca di arrivare almeno al livello 7-8.
    Ecco alcuni video su dove trovare armi e armature: (SPOILER)

Fucile di Lincoln:
    http://www.youtube.com/watch?v=99qOruwLzyU

Armatura Atomica T-51 b
    http://www.youtube.com/watch?v=pCtklTmTiFo&feature=related

Fucile Vecchio Stile:
    http://www.youtube.com/watch?v=6yVg2y_j-mg&feature=related

Se giri su Youtube troverai tutte le armi e le armature migliori senno vai su Fallout Wiki.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9279511
    La prima cosa da fare è andare a rivet city e prendere l'arma più forte del gioco con la missione relativa (googla un pò) e andare a raccogliere tutte le bamboline. Armatura(la seconda più forte) e fatman si trovano in una fogna a nord (del vecchio olney, o qualcosa del genere) ma è pina di deathclaws e all' inizio non è consigliabile andarci

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9279512
    tranquillo, vai avanti col gioco, ti verrà tutto facile dopo e potrai cercare guide sulle armature e armi uniche. Se prorpio non puoi fare a meno del fat-man vai avanti con la storia fin quando verrai attaccato da un supermutante bhemooh (gigante) e nella piazza dove sei stato attaccato troverai un fat-man e un'armatura atomica
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9279514
    hale326tranquillo, vai avanti col gioco, ti verrà tutto facile dopo e potrai cercare guide sulle armature e armi uniche. Se prorpio non puoi fare a meno del fat-man vai avanti con la storia fin quando verrai attaccato da un supermutante bhemooh (gigante) e nella piazza dove sei stato attaccato troverai un fat-man e un'armatura atomica

ne ho gia fatti fuori 3 di bhemooh:shame: ma x l'addestramento dell armatura atomica a ki devo chiedere??? alla galaxy radio mi dicono di parlare con lyons x il permesso ma nn riesco a trovarlo!! helpppp!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9279515
    Ianez95ne ho gia fatti fuori 3 di bhemooh:shame: ma x l'addestramento dell armatura atomica a ki devo chiedere??? alla galaxy radio mi dicono di parlare con lyons x il permesso ma nn riesco a trovarlo!! helpppp!!!

Per l'addestramento devi essere arrivato alla
    Cittadella della confraternita
    che è dopo galaxy news radio..basta parlare con lyons che poi ti dirà dove cercare il tipo che ti da l'addestramento ;)
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9279520
    hadoken92_:scared: è impossibile..! ti accoglie lui all'entrata..!

xXPLAYDANI17Xxè all' entrata della cittadella della confraternita, per entrarci devi andare avanti nella storia!

hadoken92_Mi sa che hai confuso il posto dove si trova lyons:closedeyes: lo trovi avanzando con la storia è impossibile non trovarlo!!

Trovato grz a tt!!! :biggrin:

Aiuto fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina